|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...era_65958.html
L'indiscrezione giunge da un analista statunitense che dichiara ulteriori ritardi per il rilascio delle AirPods. Queste non arriveranno almeno fino alla prossima primavera con una posticipazione di almeno 4 mesi dall'annuncio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Apple in " Amd style ".... Praticamente le hanno presentate, e dato una data di commercializzazione, avendo il prodotto solo su carta, slide, filmati ed un pugno di prototipi.
E' proprio vero: chi troppo si loda, alla fine si sbroda!! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
anch'io temo sia così. Diciamo che gli serviva una toppa per far digerire la rimozione del jack, ma sono arrivati tardi sul prodotto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
In realtà sono prontissime, ma non riescono a confezionarle perché continuano a perderne una a coppia.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ho letto una news dove gli davano un premio come best innovation o cose simili del 2016.
Sbaglio o samsung è arrivata prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
l'errore è stato quello di dare una data di uscita al posto di un generico "tardo autunno" come ad esempio hanno fatto per la Apple TV l'anno scorso anche Watch è stato presentato in pompa magna mesi prima dell'uscita, ma non hanno promesso una data e quindi creato false aspettative le Beats con chip W1 sono già in commercio comunque, significa che il problema non è il chip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Si vede che Mr. Schiller, il boss del marketing Apple, ha alzato qualche cornetta per rimediare alla figuruccia che stanno facendo con questi auricolari. Ai tempi di Steeve Jobs, quando ad un keynote veniva fornita una data, si poteva stare certi al 99%, che il prodotto sarebbe arrivato in quei termini. Inoltre se si presentava qualcosa sul palco questa doveva funzionare anche se in realtà era allo stato di prototipo avanzato, come accade per il primo iPod e il primo iPhone.
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
Piu che ritardi per garantire il massimo dell'esperienza d'uso anche su delle stupide cuffie che basta infilare nelle orecchie più che altro sarà che la qualità di ascolto di audio compresso via Bluetooth per la cifra che verranno vendute (170€) lascia a desiderare e staranno cercando di colmare in una qualche maniera pompando e quindi compensando sui 2 trasduttori/drivers I Wireless BT Gear IconX almeno Samsung li regala col Galaxy S7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Che volete che vi dica...a leggere le vostre esperienze è come se le cuffie Wired anche da 400€ non servano più a niente perchè via Bluetooth si avrebbe la stessa identica resa in audio....pur se RIcompresso prima di ritrasmetterlo in Wireless su procollo audio BT Che tutti i produttori si stiano orientando alle cuffie Bluetooth per vendere di più ( soddisfando anche le esigenze di chi non vuole il cavo) è un conto ..ma che la cosa sia anche uguale in termini di qualità rispetto al Wired non l'avevo mai sentita PS: sento anche di gente che non distingue differenza tra Mp3 o AAC compressi @ 96Kbit/sec e 300Kbit/sec etc etc ... Non so che dire. Ultima modifica di LorenzAgassi : 30-11-2016 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io parlo della mia esperienza con le mie cuffie, che costano un centinaio di €, sentendo musica con fonte spotify premium non ho sentito differenza usando il bluetooth e il cavo. tu hai mai sentito cuffie bluetooth ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ovviamente non è per difendere le AirPods... solo per dire che arrivare prima non è certo sinonimo di qualità ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
le IconX hanno le stesse identiche criticità, ma con una autonomia ben peggiore, prezzo più alto (seppur maggiori funzionalità, come la memoria interna), custodia che le ricarica meno volte e lo stesso rischio di perderle noto un trattamento diverso solo perché c'è scritto sopra samsung o apple ![]() sia chiaro che non mi interessa minimamente l'acquisto delle AirPods, ho preferito le cuffie Marshall, più comode, con una autonomia di 30 ore e che posso usare anche con il cavo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
(*) Non potrei mai correre con quella canzone, era solo per fare un esempio di canzone che non necesità chissà quale qualità audio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
No perchè sono un audiofilo/videofilo o meglio ci sento e ci vedo bene quindi ho sempre eliminato a prescindere l'audio over Bluetooth per via della RIcompressione sull'audio trasmesso poi in Wireless BT ( sulle cuffie Wireless FM Wide ad esempio cio' non accade) Ma qua sembra che non succeda niente con nessuna differenza tra Wired e Wireless BT compresso. Per quello non so cosa dire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ti sfuggono 2 cose, la prima è che con smartphone e cuffie/auricolari si sente la musica in mobilità con tutti i rumori di fondo che ne conseguono, quindi la qualità da audiofilo ha poco senso, sia per la fonte sia per l'ambiente la seconda è che i limiti di qualità delle airpods e di tutti gli auricolari bluetooth sono le dimensioni ridotte e il suono di conseguenza non si può paragonare a delle cuffie e non c'è neanche bisogno di scomodare i modelli da 400€ ma tu ti preoccupi della compressione Bluetooth ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
Io mi preoccupo della dinamica in primis e della risposta in frequenza ..cose che possono far ridere solo chi sa poco o quasi niente di audio ...dicendo anche che con le sue Marshall Bluetooth da 100€ su Amazon non cambia mai niente tra audio BT & Wired ed è sempre tutto "stupendo". Ultima modifica di LorenzAgassi : 30-11-2016 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.