|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Whatsapp web & TIM
Da qualche giorno sono passato da Voda a TIM, e sto notando che ho qualche problema con whatsapp web che prima con vodafone non avevo..
Ho un iphone 7 plus, sotto ottima copertura 4G, configurato correttamente. Il browser dove uso whatapp web non è cambiato chiaramente ![]() In pratica se ho whastapp attivo ed in foreground sull'iphone funziona, ma appena l'iphone si blocca, dopo 2-3 minuti, l'applicativo web non "sente" più il telefono online. E si blocca. Mi basta sbloccare l'iphone e aprire l'app whatsapp e tutto torna a funzionare. Per 3/4 minuti.. E sull'iPhone non ho fatto nulla, se non cambiare SIM ![]() Capita solo a me? Ho come il sentore che TIM dopo un po' secchi la connessione, e chiaramente whastapp web se ne ha a male... Dato che l'unica cosa che ho cambiato è stato "solo" il gestore, sarei propenso a dare la colpa a TIM... Idee? Capita solo a me? Dovrei provare da casa, in modo da cambiare zona \ cella ma credo cambi poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bulåggna
|
Ho scritto al supporto via FB, mi hanno detto di attendere 24h, ed il problema è rientrato... secondo me per risparmiare hanno impostazioni di TTL o altro un po' restrittive per default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.