|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...aft_65757.html
Ecco come Blizzard intende festeggiare il dodicesimo compleanno del suo celebre MMORPG. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
wow non mi piace piu
ci giocavo dalla nscita ma con l'ultima espansione l'anno rovinato è diventato troppo difficile, ora anche un hunter per uccidere un mob dal livello 100 in avanti è un disastro di difficolta'... addio wow è stato bello ma eri piu bello fino al livello massimo 90 poi col livello 100 e 110 l' anno rovinato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
comprata la super deluxe edcion power pack 2 o 3 anni fa:
giocato 2 o 3 sere, poi mi sono rotto (troppo complesso, statistiche roba varia... un po' si ma troppa.. che palle), abbandonato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ci sarà da festeggiare davvero quando (finalmente) chiuderà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio gli ex blizzard, I creatori di Diablo, non erano quelli di tochligh?Se è così mi sembra che non abbiano avuto, purtroppo, tutto quel successo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Blizzard era ed è una delle miglior Software house (almeno negli ultimi 15 anni). La cura al cliente è incredibilmente maggiore rispetto a tutte le altre software house.
In questi anni qualsiasi ticket aperto era chiuso nel giro di pochissimo tempo. Anni fa avevano hakerato il mio account e quello di un mio amico : recuperati nel giro di poche ore con tutta l'equip etc. Quando ho avuto problemi (item misteriosamente perso) anche li sono intervenuti. Idem le patch/adeguaementi (piaciuti o meno) sempre presenti. Poi a parte qualche cadut di stile (Diablo 3) ha comunque sfornato ottimi prodotti (ne cito 2 a cui ho giocato molto assiduamente negli ultimi anni, Heartstone e Overwatch). WoW è wow ... è il gioco che ha cambiato (credo per sempre) i mmorpg, è il gioco dai mille cloni, è il gioco che per alcuni ha rovinato i mmopg, per altri che li ha cambiati positivamente. Personalmente ho comprato l'ultima espansione, ma ho smesso quasi subito ... ma ho migliaia di ore di WoW alle spalle. Mi aspettavo qualche cosa di diverso ma il gioco (che considero quasi "perfetto" per quello che è) è sempre lo stesso. Speravo in un nuovo colpo di fulmine ma nulla. Credo che non riattiverò mai più l'accont. Il mio ranger che è nato su Vanilla e vissuto i periodi migliori su Burning, ora giace a Ogrimar per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
I creatori di Diablo (ma non solo loro, tanti degli sviluppatori dell'epoca "d'oro".. ) se ne sono andati per quello, e solo 2 o 3 di essi son finiti a Runic con Torchlight, il resto a fare altro .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ho avuto a che fare con la blizzard un paio di volte e mi sono sempre trovato non male, peggio ancora ma una persona non fa statistica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
SC e SC2, mi sembrano bene o male in linea. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() SC2 è tipo uno Starcraft+ in HD.. : sinceramente passati tanti anni ci si poteva aspettare di più e meglio.. Il resto (le "novità") son prodotti curati e ben supportati.. pure con un certo "appeal" per chi gioca online competitivamente.. che è poi la nuova filosofia dell'azienda. Un warcraft 4, ad esempio, mai ci sarà più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Lunga vita a WoW
12 Anni ed ancora è (IMHO) il miglior mmorpg in circolazione. ci hanno provato milioni di volte a creare il WoWKiller ed ogni singola volta è stato un grandissimo fail (ne ho provati tantissimi a pagamento e non durante i periodi fra un espansione e l'altra).
Vero è che anche WoW ha avuto alti e bassi, Mistery of "Padania" potevano evitarla alla grande, però Legion mi stà piacendo veramente molto, hanno dato un buon revamp al gioco. Grazie Blizzy! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Su warcraft 4, anche io vorrei molto questo titolo ma chissà se mai lo faranno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
Il punto piu basso imho l'hanno toccato con WoD, una penuria di contentuti tale non l'avevo mai vista. Legion invece mi sta gasando a stecca!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=XFA5Ymvd0lQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.