Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2016, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...aft_65757.html

Ecco come Blizzard intende festeggiare il dodicesimo compleanno del suo celebre MMORPG.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 11:51   #2
goku4liv
Bannato

Iscritto dal: Mar 2015
wow non mi piace piu

ci giocavo dalla nscita ma con l'ultima espansione l'anno rovinato è diventato troppo difficile, ora anche un hunter per uccidere un mob dal livello 100 in avanti è un disastro di difficolta'... addio wow è stato bello ma eri piu bello fino al livello massimo 90 poi col livello 100 e 110 l' anno rovinato
goku4liv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 12:18   #3
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
comprata la super deluxe edcion power pack 2 o 3 anni fa:

giocato 2 o 3 sere, poi mi sono rotto (troppo complesso, statistiche roba varia... un po' si ma troppa.. che palle), abbandonato
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:21   #4
sintopatataelettronica
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ci sarà da festeggiare davvero quando (finalmente) chiuderà.
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:22   #5
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ci sarà da festeggiare davvero quando (finalmente) chiuderà.
Perchè?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:31   #6
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Perchè?
Perché WoW è stato ciò che ha ucciso la vecchia Bllizzard, quella vera, quella che faceva giochi straordinari e belli..
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:42   #7
polli079
Senior Member

Quote:
Perché WoW è stato ciò che ha ucciso la vecchia Bllizzard, quella vera, quella che faceva giochi straordinari e belli..
Però quello che dici è molto personale, SC2 e D3 nonostante le critiche sono stati e sono tuttora giocati, heartstone e overwatch piacciono molto, l'unico fail, se si può considerare un fail è HOTS.
Se non sbaglio gli ex blizzard, I creatori di Diablo, non erano quelli di tochligh?Se è così mi sembra che non abbiano avuto, purtroppo, tutto quel successo.
Old 21-11-2016, 13:52   #8
Ciche
Member

L'Avatar di Ciche

Iscritto dal: Dec 2009
Blizzard era ed è una delle miglior Software house (almeno negli ultimi 15 anni). La cura al cliente è incredibilmente maggiore rispetto a tutte le altre software house.
In questi anni qualsiasi ticket aperto era chiuso nel giro di pochissimo tempo. Anni fa avevano hakerato il mio account e quello di un mio amico : recuperati nel giro di poche ore con tutta l'equip etc.
Quando ho avuto problemi (item misteriosamente perso) anche li sono intervenuti.
Idem le patch/adeguaementi (piaciuti o meno) sempre presenti.

Poi a parte qualche cadut di stile (Diablo 3) ha comunque sfornato ottimi prodotti (ne cito 2 a cui ho giocato molto assiduamente negli ultimi anni, Heartstone e Overwatch).

WoW è wow ... è il gioco che ha cambiato (credo per sempre) i mmorpg, è il gioco dai mille cloni, è il gioco che per alcuni ha rovinato i mmopg, per altri che li ha cambiati positivamente.
Personalmente ho comprato l'ultima espansione, ma ho smesso quasi subito ... ma ho migliaia di ore di WoW alle spalle. Mi aspettavo qualche cosa di diverso ma il gioco (che considero quasi "perfetto" per quello che è) è sempre lo stesso. Speravo in un nuovo colpo di fulmine ma nulla.
Credo che non riattiverò mai più l'accont. Il mio ranger che è nato su Vanilla e vissuto i periodi migliori su Burning, ora giace a Ogrimar per sempre.
Ciche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 13:59   #9
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Però quello che dici è molto personale, SC2 e D3 nonostante le critiche sono stati e sono tuttora giocati, heartstone e overwatch piacciono molto, l'unico fail, se si può considerare un fail è HOTS.
Se non sbaglio gli ex blizzard, I creatori di Diablo, non erano quelli di tochligh?Se è così mi sembra che non abbiano avuto, purtroppo, tutto quel successo.
Il punto della mia riflessione non è quello che ha successo o meno (certo, SC2 e D3 son stati dei "successi" - economicamente per Blizzard.. e WoW ancora di più di tutti).. o quel che riesce a piacere alla "massa".. ma che dopo WoW è cambiata la filosofia dell'azienda.. in peggio .. e i prodotti che escono rispecchiano questa filosofia.

I creatori di Diablo (ma non solo loro, tanti degli sviluppatori dell'epoca "d'oro".. ) se ne sono andati per quello, e solo 2 o 3 di essi son finiti a Runic con Torchlight, il resto a fare altro ..
Old 21-11-2016, 14:01   #10
polli079
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ciche Guarda i messaggi
Blizzard era ed è una delle miglior Software house (almeno negli ultimi 15 anni). La cura al cliente è incredibilmente maggiore rispetto a tutte le altre software house..
Io ho avuto a che fare con la blizzard un paio di volte e mi sono sempre trovato non male, peggio ancora ma una persona non fa statistica.
Old 21-11-2016, 14:04   #11
polli079
Senior Member

Quote:
Il punto della mia riflessione non è quello che ha successo o meno (certo, SC2 e D3 son stati dei "successi" - economicamente per Blizzard.. e WoW ancora di più di tutti).. o quel che riesce a piacere alla "massa".. ma che dopo WoW è cambiata la filosofia dell'azienda.. in peggio .. e i prodotti che escono rispecchiano questa filosofia.

I creatori di Diablo (ma non solo loro, tanti degli sviluppatori dell'epoca "d'oro".. ) se ne sono andati per quello, e solo 2 o 3 di essi son finiti a Runic con Torchlight, il resto a fare altro ..
Ma per peggio cosa intendi?Tra D2 e D3 esclusa l'asta che è stata poi rimossa, a me sembrano della stessa qualità del 2.
SC e SC2, mi sembrano bene o male in linea.
Old 21-11-2016, 14:41   #12
sintopatataelettronica
Senior Member

Quote:
Ma per peggio cosa intendi?Tra D2 e D3 esclusa l'asta che è stata poi rimossa, a me sembrano della stessa qualità del 2.
SC e SC2, mi sembrano bene o male in linea.
Diablo3 era stato creato proprio attorno alla casa d'aste.. che poi han dovuto togliere, già questo credo la dica lunga sul design del gioco e le scelte fatte a riguardo

SC2 è tipo uno Starcraft+ in HD.. : sinceramente passati tanti anni ci si poteva aspettare di più e meglio..

Il resto (le "novità") son prodotti curati e ben supportati.. pure con un certo "appeal" per chi gioca online competitivamente.. che è poi la nuova filosofia dell'azienda.

Un warcraft 4, ad esempio, mai ci sarà più.
Old 21-11-2016, 14:50   #13
KappaEA
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Lunga vita a WoW

12 Anni ed ancora è (IMHO) il miglior mmorpg in circolazione. ci hanno provato milioni di volte a creare il WoWKiller ed ogni singola volta è stato un grandissimo fail (ne ho provati tantissimi a pagamento e non durante i periodi fra un espansione e l'altra).
Vero è che anche WoW ha avuto alti e bassi, Mistery of "Padania" potevano evitarla alla grande, però Legion mi stà piacendo veramente molto, hanno dato un buon revamp al gioco.
Grazie Blizzy!
KappaEA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2016, 16:02   #14
polli079
Senior Member

Quote:
Diablo3 era stato creato proprio attorno alla casa d'aste.. che poi han dovuto togliere, già questo credo la dica lunga sul design del gioco e le scelte fatte a riguardo

SC2 è tipo uno Starcraft+ in HD.. : sinceramente passati tanti anni ci si poteva aspettare di più e meglio..

Il resto (le "novità") son prodotti curati e ben supportati.. pure con un certo "appeal" per chi gioca online competitivamente.. che è poi la nuova filosofia dell'azienda.

Un warcraft 4, ad esempio, mai ci sarà più.
D3, tirato via l'asta e sistemato il drop, mi sembra molto in linea con D2 anzi, mi sembra offra più cose da fare rispetto a D2, almeno è quello che mi sembra adesso che l'ho ripreso da un pò.
Su warcraft 4, anche io vorrei molto questo titolo ma chissà se mai lo faranno.
Old 21-11-2016, 18:55   #15
davo30
Senior Member

L'Avatar di davo30

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da KappaEA Guarda i messaggi
12 Anni ed ancora è (IMHO) il miglior mmorpg in circolazione. ci hanno provato milioni di volte a creare il WoWKiller ed ogni singola volta è stato un grandissimo fail (ne ho provati tantissimi a pagamento e non durante i periodi fra un espansione e l'altra).
Vero è che anche WoW ha avuto alti e bassi, Mistery of "Padania" potevano evitarla alla grande, però Legion mi stà piacendo veramente molto, hanno dato un buon revamp al gioco.
Grazie Blizzy!
Pensa che per me Mist è stata una delle migliori (dopo TBC, Wrath e Legion, gioco da Vanilla).
Il punto piu basso imho l'hanno toccato con WoD, una penuria di contentuti tale non l'avevo mai vista. Legion invece mi sta gasando a stecca!
Old 24-11-2016, 13:32   #16
mrk-cj94
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Ciche Guarda i messaggi
Blizzard era ed è una delle miglior Software house (almeno negli ultimi 15 anni). La cura al cliente è incredibilmente maggiore rispetto a tutte le altre software house.
dopo R* North grazie :P
https://www.youtube.com/watch?v=XFA5Ymvd0lQ
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian