|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Philips 24PFT5211/12 problemi con cambio analogico/digitale
Salve a tutti
Ho appena comprato questo tv per la casa perchè carino ed in offerta. Ho già altre TV, ma di altri modelli ed altre marche... Ho una parabola satellitare collegata a quella di salotto e vedo tutti i programmi satellitari via cavo con un modulatore. MA In questa nuova tv... non posso... o non mi riesce... mi spiego meglio... Se cerco i canali analogici lo trovo e lo salvo e funziona anche molto bene. Quando cerco i canali digitali... li trovo, li salvo e posso vedee anche questi... anche questi molto bene... ma non posso passare da analogico a loro e viceversa. 2 esempi... 1 - altro TV in cucina: ha un numero di canale 9001 in cui vedo i canali satellitari e i programmi da 1 a 999 digitali. 2 - altro TV in camera ha un pulsante sul telecomando per passare da un ingresso all'altro. In questo Philips ... Sembra che sia impossibile... ma mi sembra strano... Riesco a passare da uno all'altro solo facendo questa manovra entro nel menù aggiorna canali inserisco il codice di sicurezza scelgo o analogico o digitale e invece di cercarli esco ma capite bene che non è pratico per niente... Qualcuno mi può aiutare? Grazie Ho già telefonato all'assistenza... ma nessuno mi sa dire come fare ... molte grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.