|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Sostituzione tastiera Acer aspire
Ciao..
Devo sostituire la tastiera del notebook aspire 5621awlmi P/N: aezb1tni011 Modello: ZB1 Rev: 3A DFE P/N: 9J.N5982.C4E Il problema è che sulla baia non si trova esattamente questo modello. Come posso verificare la compatibilità di altre tastiere rispetto a quella originale? Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Ricordo che questo modello aveva un problema con alcune batterie, quando quest'ultime si guastavano mandavano in tilt tastiera e touchpad, per vedere se questo è il tuo caso prova ad avviare il notebook senza batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Su alcune che vedo sulla baia non ci sono i fori che ho io sulla tastiera, su altri ci sono i fori ma il flat è direzionato in modo opposto rispetto alla mia...senza contare il numero piedini del flat che non possono controllare e che potrebbero differire. Ultima modifica di ErodeGrigo : 09-11-2016 alle 16:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2016
|
Quote:
Cerchi con Google il seriale e prendi il ricambio esatto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sarà compatibile questa?
ACER ASPIRE 5670 5671AWLMI TASTIERA ITALIANA NERA AEZR3I00110DIT70500006 KBASP07 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Il P/N ufficiale acer della tastiera è KB.ASP07.075, se lo cerchi su goole vedrai che ti da la compatibilità con entrambi i modelli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.