|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pistoia
|
Aggiornamento windows 10 anniversary
Ho appena acquistato un notebook con win 10 home.
Ho notato che alcune applicazioni, ad esempio adblock plus, richiedono la presenza di anniversary update per essere installate. Ho guardato su Windows update e il sito dice che "l'aggiornamento dell'anniversario di Windows 10 verrà scaricato e installato automaticamente non appena disponibile per il tuo dispositivo". Ma che, se voglio, posso scaricarlo manualmente. Domanda: che significa "non appena disponibile per il mio dispositivo"? Vuol dire che ogni fabbricante di pc deve customizzarlo e rilasciarlo per le proprie macchine??? O cosa altro? Cmq per ora l'installazione automatica non è partita. Conviene fare manualmente questo aggiornamento? E' stabile? Oppure meglio attendere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
https://www.microsoft.com/it-it/soft...load/windows10 cliccando su aggiorna ora
dovrebbe iniziare il processo di aggiornamento automatico alla AU viceversa devi aspettare che compaia il fumetto di notifica nel tuo windows, ma le tempistiche sono variabili e non dipendono dal produttore ma da MS stessa ad esempio nel notebook di mia moglie è apparso a metà ottobre, sulle altre tre macchine invece ho eseguito l'aggiornamento forzato già ad agosto ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pistoia
|
Quindi dici che l'aggiornamento non è personalizzato dal fabbricante del pc in funzione di driver e altro?
Conviene sempre fare l'aggiornamento, è stabile, giusto? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.