|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
protezione dell' HW in rete durante i temporali.
salve a tutti. chiedo scusa in anticipo ai mod se la sez non e' adeguata. in tal caso, li ringrazio anticipatamente se la ricollocassero dove di dovere.
abito in una zona diciamo particolarmente "elettrica" a luglio, durante un temporale, nonostante il nas (215j) fosse scollegato all alimentazione(ma connesso con il cavo di rete al router che era acceso) , mi si e' bruciata la scheda di rete. pochi giorni fa', in situazione uguale, mi e' successo al pc di bruciare la scheda di rete. al router, che evito di spegnere e scollegare dalla presa telefonica, oltre a nas e pc, ho collegato un cordless e delle powerline fritzbox , che portano la rete ad una tv 55" panasonic situato in salone. per evitare danni piu' gravi(vedi nas o tv) durante la mia eventuale assenza, vorrei sapere se esistono degli UPS(anche se a me non e' necessario che durante l'eventuale interruzione di corrente i dispositivi siano alimentati) che siano in grado di filtrare eventuali sbalzi di tensione che arrivino dalla presa telefonica grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
chiedi di qua http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9150&page=1458
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.