|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ndo_65246.html
Come anticipato, è diventata ufficiale la nuova console di Nintendo. Il trailer ne mostra il funzionamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Io lo voglio. Subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() Mah non so... dovrei provarla prima... per ora non sono convinto ... Csmdmnòmnsòndns
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
MIAAAAA!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
E' una vita che desidero portarmi dietro i BIG nintendo! E' un sogno che si avvera....me ne sbatto altamente della potenza e quello che ho visto per me è anche tanto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non male
non male veramente... c'è da far bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ok nintendo si riconferma geniale per certe idee, il portarsi così facilmente la console in giro è un ottima idea, bisogna ovviamente vedere la realizzazione come sarà, la potenza permessa e la durata della batteria.
Resta da capire il vantaggio di fare una cosa del genere e non semplicemente attaccare direttamente una console portatile alla tv senza dover staccare e attaccare il joypad
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Alla fine hanno deciso di non mettersi in competizione con Sony e MS realizzando una consolle tradizionale.
Questa è di fatto una consolle portatile evoluta, che puoi attaccare ad un TV con facilità grazie alla docking station. Alla fine non è malaccio, il sistema modulare mi sembra molto ben realizzato, ma non sono sicuro che la tipica utenza consolle (quella occidentale per lo meno) vada pazza per il tipo di utilizzo per cui questo apparecchio è pensato. Alla fine conteranno anche le prestazioni, se non sono eccessivamente imbarazzanti rispetto a quelle di una consolle tradizionale, potrebbe anche avere una sua buona nicchia di utenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Ennesima poracciata mezza portable, che tristezza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Provincia di CN
|
rimane il problema che si portano dietro dalla wii... la grafica non sembra al livello delle altre console e si rischia di avere pochi giochi concorrenziali.
A parte questo mi aspettavo almeno un controller con sensore di movimento tipo quello della wii ma a quanto pare sono tornati su controller piu' tradizionali a meno che non ci siano ulteriori annunci o video |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Se non arriva a 3 ore di autonomia diventa una console fissa scarsa.
Con 5-6 ore diventa una figata mobile da poter usare anche in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Io ancora spero che la docking station non sarà solo un semplice collegamento con la tv ma implementi un processore e una gpu moderna, per poi scalare la grafica quando si usa solo il "tablet"... Ma ho paura di rimanere deluso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Nintendo è ormai da tempo che non punta a competere sul lato grafico, a chi piace la Nintendo è perchè punta a dei giochi diversi, rispetto a quelle offerte dalle altre due console.
Detto questo penso sia un bene che esca un prodotto con caratteristiche diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Non ho visto il video perché sono di fretta, ma due prime impressioni (e potrei facilmente venire smentito):
-A me pare poco piú di un tablet con un case dotato di binari di alloggiamento per i controller. Anche il mio (defunto) tablet asus potevo collegarlo via hdmi alla televisione e giocarci... -Dalla foto *sembrerebbe* che non viene usato il display in modalitá casalinga. Se fosse cosí sarebbe peró un peccato, credo. Non dico che doveva essere usato, ma se non fosse stato nascosto si potevano trovare degli usi interessanti. Cmq se non costa molto potrebbe far gola a qualcuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Non sono mai stato interessato ai giochi Nintendo e a giocare in mobilità (non ho manco un gioco sullo smartphone), ma la console mi piace. La dock è troppo grossa per essere una semplice dock, deve avere qualche processore lì dentro.
Il "tablet" può essere utile per giocare con TV occupata, un po' come lo streaming di Xbox One verso Windows 10, ma senza la necessita di dover tenere accesa la console o usare il controller (che non è comodo se non sai dove appoggiare il tablet). Sarà sicuramente anche touch, il che apre a diverse possibilità per le esclusive. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.