|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[Thread Ufficiale] Orcs Must Die! 2
![]() SITO UFFICIALE Scheda Steam DLC: Colonna Sonora Fire and Water Booster Pack Family Ties Booster Pack Are We There Yeti? VIDEO: Launch Trailer REQUISITI MINIMI: OS: Windows XP, Windows Vista or Windows 7 Processor: 2GHz Dual Core Memory: 2 GB RAM Graphics: NVIDIA GeForce 6800 or ATI Radeon x1950 or better with 256MB VRAM DirectX®: dx90c Hard Drive: 5 GB HD space Additional: Broadband Internet Connection recommended for co-op play ------------------------ Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-09-2014 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
riservato
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho aperto questo thread per tre ragioni:
- Ho adorato il primo Orcs Must Die!; - Perché ho una chilometrica lista di amici di hwupgrade che lo hanno/ci giocano e non ho visto nessun thread ufficiale; - Reperire con maggiore facilità qualche compare con cui farsi qualche sessione cooperativa. ![]() Comunque sono un pò deluso dalla modalità storia (per quel che vale), l'ho finito in meno di un pomeriggio e come trama è ancora più sintetica del precedente, ero convinto ci fosse un atto III. ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 22-12-2013 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
4° motivo: perchè è La Cosa Giusta ®
![]() Corto pero! Ho fatto gisuto le prime 2 - 3 mappe per provarlo, è sempre uno spasso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh si, ho avuto l'impressione che fosse più corto rispetto al primo, anche se tra coop, doppio personaggio e nuova modalità dovrebbe garantire comunque più ore di gioco per singola mappa.
Chiissà se riuscirò a raggiungere il 100% come ho fatto con il primo... ![]()
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 23-12-2013 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sa che hai ragione, ho giocato un pochettino ieri sera e qualcosa oggi in coop con un amico e mancano solo 2 livelli. Che son curioso di vedere.
Mi ricordo qualche livello dell'1 più grosso. A parte sta cosa da verificare è sempre lui, come l'1 ma meglio: -coop (che sto usando, per cui un bel + dal mio punto di vista) -2 personaggi (anche se devo ancora capire bene quanta differenza c'è) -più trappole, più mostri, potenziamenti oggetti A me piacciono sempre molto le truppe e la trappola con le freccie, i nani spaccano tantissimo messi dietro i paladini in prossimità delle porte (almeno 1 livello siamo riusciti a fare sta strategia e l'abbiamo fatto molto in fretta, macinavano tutto, a parte 2 che sono sfuggiti)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh, si il gioco è sempre quello ed in questi giornil'ho rigiocato in coop in modalità incubo (rispetto all'1 in incubo non ci sono le pause) ed è uno spasso.
![]() Anche io il secondo personaggio non l'ho provato ma rispetto al mago-guerriero dovrebbe essere molto incentrato sulla magia, in particolare quella principale dovrebbe essere il controllo mentale degli orchi. Diciamo che le mappe dell'1 mi sono rimaste maggiormente impresse. Comunque allo stato attuale sto usando: - balestra; - bracciali di fiamma; - trappola pavimento; - muro di freccie; - gingillo collezionista; - zolfo (un tizio in coop mi spinge ad usarlo più che altro). in single ci aggiungo: - barricata; - bruciapavimento; - ragno tessitore; - scoppio. In particolare quest'ultimi li ho solo per riempimento in attesa di recuperare le trappole che usavo nel primo: - tritacarne; - lame nel muro; - forgiamonete; - trappola respingente; - trappola a molla. Ovviamente con diverse varianti in base alla mappa. Nel primo mi piaceva indirizzare i nemici nei tritacarne ed altre trappole da pavimento e bruciarli in massa con la mia magia, in particolare con le tessitrici con le prime rigeneravo immediatamente il mana ed uccidendoli con la magia ottenevo più momente. ![]() Devo ancora farmi un giro nelle mappe dlc ed in quelle rivisitate del primo. ![]() E' un peccato che non ci sia una qualche tattica di matchmaking automatico o simili (come in Portal 2). ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ah, allora nel primo effettivamente i livelli erano più memorabili.
Nel primo ho usato molto la balestra (la trappola intendo) che mi ricordo faceva malissimo. Ora le ho provicchiate potenziate a metà e non m'hanno detto molto, da verificare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, la balestra trappola mai usata in nessuno dei due, ma ho ripristanto l'arma balestra perché il fucile non mi ha entusiasmato particolarmente.
![]() Comunque si, le mappe del primo me le ricordo di più rispetto al due, ma magari è anche perché ci ho passato più tempo. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
hai fatto bene ad evidenziarlo in firma, non sapevo ci fosse il thread ufficiale.
Ho il gioco in lista fra quelli da fare ma prima volevo completare il primo (non che ci sia una storia importante ![]() Comunque l'ho provato per una mezz'oretta ed è davvero divertente, anche più del primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non sò perchè ma con questo gioco ho dei cali di frame rate notevoli che con il primo (praticamente uguale) non avevo. Anche solo guardando alcuni punti della mappa, senza mob, mi cala tipo a 35-30 frame, quindi passa da una fluidità assoluta al discretamente giocabile... sò di non avere un processore al passo con i tempi ma il gioco non mi sembra un mattone, e i cali mi danno più l'idea di qualche intoppo nell'ottimizzazione che di limite della mia conf (ad esempio, gioco la demo di Castlevania LOS 2, al massimo, inchiodata sui 60 frame con vsync)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Anche io iscritto! Il primo l'ho giocato tantissimo, alcuni stage erano bellissimi, questo l'ho comprato con le offerte di steam natalizie ma non l'ho ancora iniziato... Spero di farlo prima possibile!
![]()
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Qualcuno vuole farsi qualche partitina in coop in modalità incubo?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ragazzi ho appena comprato questo gioco su steam, ma ho un problema fastidioso come inizio a giocare la telecamera inizia a girare continuamente senza fermarsi mai, non è possibile giocare così, la tastiera funziona ma il mouse no come risolvo? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Provato a vedere che succede scollegando il mouse, collegarlo ad un'altra uscita oppure collegandone un altro?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Se scollego il mouse continua a girare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
E' mica collegato un Joypad? Se si prova a scollegarlo...
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Era quello il problema infatti ma lo avevo già capito comunque grazie lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualcuno ha provato l'Unchained che è Free 2 Play su Steam?
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
|
Quote:
Tutto come copione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.