|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-pc_65231.html
Per il momento Rockstar Games ha annunciato Red Dead Redemption 2 solo per i formati Xbox One e PS4. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sempre la stessa solfa insomma.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Altra occasione persa.
Peccato, se non uscirà per pc me ne farò una ragione. Di sicuro non correrò a prendere una console solo per RDR2. Ho già la x360 che prende polvere... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Non credo che queste petizioni sull'uscita di un gioco su determinata piattaforma abbiano avuto una qualche utilità... Le software house si fanno sempre i calcoli per conto loro, fanno le loro ricerche e valutano i possibili vantaggi della pubblicazione su questa o quell'altra piattaforma, le persone che firmerebbero una petizione sono già state preventivate dalla software house che sa sempre che ci sono x utenti che vorrebbero (almeno asulla carta) acquistarlo, e se hanno deciso che, almeno per il momento, non ne vale la pena... Le petizioni sono del tutto inutili.
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
|
Bha l'avrei preso su pc ma sembra che hanno deciso che questa serie su pc non uscirà... chissà poi perchè...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Avendo il primo sulla XBO emulato, mi sa che prenderò anche questo per la stessa console...
Còò,dlndbdblnd
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
https://uploads.disquscdn.com/images/0cda444ee8f29cc1716eba8628d27e1699660dd3889ed6c6bcbc8c766bc85253.gif
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Redemption era molto bello, giocato su 360, ma di certo non mi teglierò le vene per il suo mancato porting. Rockstar è una SH per giochi console, fine della storia. Se poi teniamo conto che nessun RD è uscito su PC si ha la definitiva risposta sul fatto che non sarà convertito.
case: Obsidian D900 psu: Corsair AX1000 mobo: Asus Maximus HERO Z790 ram: G.Skill Trident Z5 RGB 2x16 7600Mhz cpu: I9 [email protected] P-core 4.6Ghz E-core vga: GIGABYTE AORUS 5090 XTREME WATERFORCE WB ssd/hdd: Samsung 990 PRO 4TB, 980 PRO 1TB NVMe, WD Black 2x4 TB FULL CUSTOM Liquid Cooler |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
non presi il primo, non prenderò nemmeno questo. Contenti loro.
Poi francamente non ne capisco il motivo ma vabbè.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!