|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Consiglio su configurazione desktop
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio per un pc desktop uso ufficio, premesso che sono un'ingegnere, pertanto il pc servirà esclusivamente per autocad 2D/3D (il 3D non eccessivo quindi non serve per render molto avanzati), programma di calcolo e i vari programmi stile office.
Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Budget? Ti serve anche il monitor, mouse/tastiera, Windows, assemblaggio, ecc...? Hai esigenze particolari tipo una certa capienza degli hard disk oppure il wifi o cerchi un pc estremamente silenzioso, ecc... Quanta fretta hai di comprare? Ce uno shop in particolare che vorresti usare? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la rapidità, poi si mi servirebbe tutto compreso, per la capienza credo che mi servirebbe un hd da 500gb e ssd da 250gb potrebbe bastare, non ho fretta di acquistarlo (anche tra 3/4 mesi) e non ho shop in particolare da dove poter acquistare, per quanto riguarda invece la silenziosità una cosa nella norma considerando che ci lavoro.
per il budget non vorrei andare oltre i €700 (poi se si spende meno ben venga) Ultima modifica di FrancescoIor : 17-10-2016 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
se nn hai fretta usciranno un po di novita in ambito processori e schede madri all'inizio del prossimo anno x cui potresti vedere quelle e poi si valuterà la configurazione
se ne dovessi avere cmq puoi cheidere qui e ti faremo una configurazioned prendere il girono stesso in cui ti servirà |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok allora aspetto nel frattempo grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok, figurati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.