|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_65324.html
Un phablet da 6.4 pollici con display OLED senza alcuna cornice (screen-to-body del 91.3%). Unibody in ceramica e processore Snapdragon 821 e Android 6.0 Marshmallow. Ecco cosa vuol dire futuro per Xiaomi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Molto bello, peccato per l'insensata scelta di metterci un display da 6,4"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non direi, dato che ha circa lo stesso ingombro di un iphone 7 plus
![]() Personalmente la trovo un'idea fantastica invece perchè si sono imposti il limite di ingombri e hanno lavorato per ficcarci un display più enorme possibile. Non è un limite, è stata una grande idea. Semmai si potrebbe discutere che come ingombri potevano prendere un 5.5" come riferimento magari. Però su questo c'è poco da dire, sono scelte. Io sono contentissimo che abbiano usato un phablet come riferimento.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 25-10-2016 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ok però potevano fare un display da 5-5.5 e avere l'ingombro di un iPhone 4 o un galaxy s2, ancora più fico
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Infatti, sì, di questo se ne può ampiamente parlare.
Se vuoi la mia idea non faticheranno ad arrivare perchè altre marche seguiranno questo design. Detto questo siccome hanno fatto uscire il Mi Note 2, Mi5s e Mi5S Plus avevano saturato i 5.5 e 5,7. Quindi questo doveva essere l'erede o qualcosa da affiancare al Mi Max.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Questo terminale è appena entrato in prima posizione della mia lista dei desideri
![]() Se penso che ha quasi le dimensioni del mio (ottimo, ma ormai datato) Note 3 e quasi 1 pollice in più di diagonale di display, la scimmia che è in me comincia a scalciare (per non parlare del resto delle caratteristiche tecniche). Spero solo che sarà reperibile in europa a prezzi non esorbitanti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Andrei a prendermelo in cina e lo prenderei pure se avesse tutti i menu in cinese e fosse prodotto dal pià sconosciuto dei marchi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sarà reperibile dai soliti shop che vendono prodotti destinati al mercato cinese, alcuni dei quali offrono garanzia italia 2 anni con centri con cui hanno organizzato convenzioni.
il 4 novembre sembra confermato, cosa ancora più assurda se consideriamo che dalla prima slide lo chiamavano "concept phone"...è praticamente pronto ad essere venduto... https://www.youtube.com/watch?v=g-qI2iCnDHo ditemi voi se vedendo sta roba non rimanete di sasso...io sinceramente quando ho visto le prime slide stamattina mi sono presi 5 infarti contemporanei ![]() Passa quasi in secondo piano il fatto che abbia Snap 821, 6Gb di Ram (servono o non servono ce li ha), 256GB, 16 back, 5 front, unibody in ceramica, circolini fotocamera e sensore impronte placcati oro...e costa poco più di 500€... E poi ce la Huawei vende il Mate 9 Pro a 1300$, se veranno confermate le notizie che si sentono... Mah...se sti grossi marchi non iniziano a rimboccarsi seriamente le maniche verranno sovrastati. E la cosa bella e brutta nello stesso tempo è che nessuno li conosce questi altri marchi. Speriamo Xiaomi non diventi la prossima Huawei ma ci si sta avviando...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 25-10-2016 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi sa che tocca prenderlo in Cina allora.
pare che data la complessità costruttiva non riescano a produrne più di 10.000 al mese, che quindi saranno quasi completamente assorbiti dal mercato interno (i cinesi parlano nell'ordine delle centinaia di migliaia, o di milioni) PS: questa è innovazione, a questo giro Apple e Samsung a scuola, ad imparare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Ma che avete le dita che secernono colla che riuscite a tenere agevolmente in mano uno smartphone senza afferrarlo? Io quest'avversione verso anche la più minima cornice dello schermo non l'ho mai capito, mi sembra una corsa al peggioramento dell'ergonomia... Ma del resto questi smartphone di alto livello non sono di certo pensati per quelli come me come target, quindi... Contenti voi XD.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 25-10-2016 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Parlando strettamente di design sono anni che ci propinano sempre le stesse cose e il prezzo non fa altro che aumentare. Quote:
Effettivamente fai una considerazione giusta e condivisibile. Di certo in Xiaomi sanno benissimo che tantissimi potenziali acquirenti lo vorranno oltre i confini. Quindi spero per loro che troveranno un modo...poi vabbè invece di lavorare 15 ore ne lavoreranno 20, ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 25-10-2016 alle 15:41. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Il bazel esiste per comodità di presa, mica per incompetenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Esteticamente molto figo. Su questo poco da dire.
Tuttavia ritengo sia poco funzionale nella pratica: Diventa pressochè impossibile mettere una cover.. ed a questo si aggiunga la molto maggiore vulnerabilità del telefono in caso di caduta non avendo appunto le cornici. Resto sempre fedele al mio pensiero: il design è bello quando non si va ad intaccare la funzionalità dell'oggetto.
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2016
|
Quote:
![]() Anche io vorrei un 4" cazzuto e compatto (senza estremizzare le cornici però). Ma lo vorrei anche usare dopo un minuto che l'ho acquistato però! Il corso di cinese/Giapponese e i vari spippolamenti della ROM "giusta" non li considero nemmeno. Non perché non sarei in grado, ma perché se spendo dei soldi, pretendo di impostare la lingua ed usarlo subito. Altrimenti, lo acquisto smontato direttamente dalla fabbrica e poi mi diverto sia ad assemblarlo, che a installare la ROM Italiana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Davvero non so che smartphone comprare, l'unica opzione possibile è un iPhone SE + tastiera BT slide. Soluzionen piuttosto costosa.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
@other sarebbe da provare, anche il display edge dovrebbe avere problemi di "presa" ma non mi sembra che se ne siano lamentati. Ovviamente va bene un compromesso tra cornici finissime e nessuna cornice
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
I telefoni non si devono far cadere, c'è poco da fare...Ormai sono anni e anni che sono fragili...basta frantumare uno schermo che partono 200€ di riparazione.
E la cover ci va. la regalano pure ![]() Comunque dai, come ogni terminale ha i suoi pro e i suoi contro ma non si può soprassedere al fatto che sia un terminale di altissima fascia ad un prezzo che dire concorrenziale è poco (sempre in relazione a quello che offre) Poi ci metti pure l'esercizio di stile, innovazione, unicità chiamatela come volete, del display senza bordi ed ecco che la cosa assume ancora più valore.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro Ultima modifica di Horizont : 25-10-2016 alle 16:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.