|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...020_65020.html
Cresce in modo rapido la diffusione di visori VR, con stime che vedono un aumento dei prezzi medi di vendita e nel numero dei dispositivi. Samsung Gear VR e Sony Playstation VR i best seller del 2016 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Mi chiedo se queste cifre le tirano fuori ad cazzum o hanno qualche solida base.
Il VR scricchiola a poco più di 6 mesi dal lancio, chi voleva acquistare il visore l'ha fatto, le vendite di hardware sono in declino, i giochi non vendono e per essere precisi, di giochi veri praticamente non ce n'è. I numeri su Steam parlano forte e chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Al contrario per me finchè i visori non saranno disponibili presso la grande distribuzione, nei negozi fisici e online rimarranno sempre una "nicchia" per pochi appassionati.
Anche io lo vorrei comprare ma di certo non vado a spendere 700€ alla cieca senza nemmeno poter provare e valutare il prodotto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io sono interessato alla cosa ma allo stato attuale, ritengo carenti I contenuti, la cifra per il visore non è bassa e deve essere comunque supportato da un pc di una certa potenza.
Riassumendo, non ho ragioni attuali per spendere parecchi soldi per provare qualche gioco ma, quando il parco software sarà più maturo, allora ci faro un serio pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
Forse si riferiscono ai visori che compri dai marocchini che usi col cell oppure a quelli della ps4.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non capisco se la gente è capace di leggere tutto o meno.
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ci fosse un parco giochi/app come si deve allora ci potrei pensare ma siamo ben distanti da questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.