|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
|
[roma + sped] PC GAME 10 giochi in italiano nuovi key intatte
PC GAME PACK 10 GIOCHI PER PC IN ITALIANO KEY VALIDE PERFETTI NUOVI
DVD a specchio custodie e libri istruzioni (mai utilizzati e/o usati) tutti in italiano mai utilizzati perfetti comprati nel tempo solo per collezione mai inseriti e/o giocati i giochi sono: 1-COMMAND & CONQUER GENERALS 2-MASTER OF ORION III 3-O.R.B 4-BATTLEFIELD 1942 WORLD WAR II ANTOLOGY (CON TUTTE LE ESPANSIONI) 5-BATTLEFIELD VIETNAM 6-OPERATION FLASHPOINT (GAME OF THE YEAR) (CON TUTTE LE ESPANSIONI) 7-RINBOW SIX 3 RAVEN SHIELD (GOLD EDITION CON TUTTE LE ESPANSIONI) 8-GHOST RECON RINBOW SIX VEGAS 2 9-GHOST RECON ADVANCE WARFAIRE 10-HIDDEN & DUNGEROUS 2 (CON TUTTE LE ESPANSIONI) TUTTO PERFETTO KEY INUTILIZZATE vendo 25€ in blocco SPEDISCO CON CORRIERE SDA 10€ (visto l'eccessivo peso e la cura dell'oggetti) a richiesta posso fare tutte le foto che volete FOTO ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di marioc846 : 25-05-2016 alle 06:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ciao, il prezzo è trattabile?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Ciao, che fai... Non rispondi più ai messaggi??? Anzi, quando ti scrivo ti scolleghi? Bravo, sei un grande... Il pagamento per le Ram? Lo hai fatto? No, come l'altra volta per gli hard disk... Dai molla... se non hai un cazzo da fare almeno non fare perdere tempo alla gente...
Ah si, mi è caduto l'occhio proprio qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2789305 Bel personaggio sei..... Inoltre ci sono ancora tutti i messaggi che mi hai mandato con tutte le cazzate che hai scritto. Infine ho scritto hai moderatori. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.