Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2016, 15:19   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://gaming.hwupgrade.it/articoli/...ata_index.html

La versione 2017 di Pro Evolution Soccer (lo abbiamo provato su PS4) si conferma particolarmente brillante. Gameplay più reattivo e fluido, ritmi di gioco che favoriscono le tattiche, maggiore controllo del pallone, il ritorno dei file opzioni e altre ancora sono le caratteristiche che più ameranno i fan dei giochi di calcio.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 15:45   #2
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1091
Si, peccato che su PC è un port fatto male a qualità downgradata (grafica peggiore delle versioni console). Quindi anche quest'anno almeno su PC FIFA rimane il top.
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 16:47   #3
Bartsimpson
Senior Member
 
L'Avatar di Bartsimpson
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 1523
Se non avessero fatto il solito downgrade su pc lo avrei provato quest'anno anche se chi l'ha provato (su console) mi ha detto che non è questo granchè e preferisce aspettare Fifa. Prevedo il solito flop di vendite, come negli ultimi anni
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:10   #4
soulseater
Member
 
L'Avatar di soulseater
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 289
Cross troppo efficaci,su tre effettuati,2 goal...tiri troppo irrealistici,sempre precisi e potenti...portieri leggermente migliorati,ma quasi sempre fanno il tap-in per l'attaccante avversario...per il resto,d'accordo con il recensore, ma ancora inferiore alla concorrenza.
soulseater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:12   #5
andreafitta
Senior Member
 
L'Avatar di andreafitta
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Messaggi: 1934
ma...

.. quando uscirà fifa 17 smetterete per un attimo i panni dei marchettari per fare una recensione obiettiva, o continuerete a tessere le lodi di pes, come state facendo da mesi? ora se non altro non parlate più di fifa "desaparecido".
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:38   #6
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9632
Pubblicate anche una recensione di quell'obrobrio della versione per pc per favore. Non capisco perchè Konami continui a trascurare tale versione.. mah.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 20:28   #7
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1872
Mah... Io continuo a vedere giocatori che pattinano sul ghiaccio, invece che correre...
Ma tanto è per pa4, quindi non mi pongo nemmeno il problema.
Un fifa ogni 3 anni e va bene così per il calco su PC.
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 08:04   #8
andytom
Senior Member
 
L'Avatar di andytom
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
Messaggi: 3839
andrea

provati entrambe ..
il discorso da anni è sempre lo stesso .... Pes incentrato sulla tecnica e tattica , ma graficamente nulla di che , fifa sul "OOOOOOOOOO!" per impatto grafico , anzi il 17 mi sembra migliorato sul moto dei giocatori
andytom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 08:09   #9
trattidigitali
Member
 
L'Avatar di trattidigitali
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Messaggi: 107
NON HO MAI LETTO UNA RECENSIONE PIÙ FALSA IN QUESTO SITO.

Premetto che gioco a PES dai tempi di winning eleven, e che compro un titolo di calcio mediamente ogni 2 anni...
OGNI ANNO spero che PES esca con un gran titolo ma ogni anno (negli ultimi 10) FIFA è sempre almeno un paio di spanne sopra e quest'anno non fa eccezione a differenza di quanto scritto in questo approfondimento di HW.
Parlando del game play non c'è dubbio che PES abbia fatto dei passi in avanti (e ci mancherebbe) peccato che lo stesso faccia FIFA... quest'anno PES si sintetizza così: passaggio filtrante sulla fascia, cross, goal di testa... (cercate su youtube)
HO PROVATO entrambe le demo (dubito che l'abbia fatto questa redazione a giudicare dell'articolo), e prima di acquistare un titolo calcistico vi invito a provarli entrambi, vedrete se "LA RINCORSA A FIFA È FINITA", titolo più fazioso non si poteva trovare. La mancanza delle licenze è l'ennesima prova che alla KONAMI hanno le braccine corte... perché se da un lato non spendono, al contrario il titolo ve lo vendono a €72,00
Io da un titolo calcistico PRETENDO giocabilità e coinvolgimento, mentre sul primo punto PES non delude, il giudizio di chi dei due titoli su questo punto sia il migliore, credo sia assolutamente soggettivo (a me PES personalmente mi è sembrato molto più facile appunto cross e goal di testa), ma è sul secondo punto che PES DELUDE e FIFA STRAVINCE... non è accettabile infatti nonostante i siti che mettono a disposizione rose più o meno aggiornate che un titolo AAA sia così carente nelle licenze ufficiali... poi il ridicolo lo si raggiunge con la CHAMPION'S LEAGE che per quanto abbia logo e musiche in esclusiva non ha ad eccezione di un paio di licenze le squadre che la giocano. In fine la nuova modalità "THE JOURNEY", e scusate se poco il prezzo (su Amazon ho acquistato FIFA a €49,00) sono tutti elementi che decretano che FIFA17 sia IL VERO VINCITORE...
Concludendo provate le demo fatevi due conti e scegliete...
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 13:06   #10
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5358
Ancora nessuno che cita il miglior videogioco di calcio? Ci penso io...

Sensible Forever

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 14:01   #11
Riccardo82
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 682
"Ancora nessuno che cita il miglior videogioco di calcio? Ci penso io...

Sensible Forever

By(t)e"


naaaa...

per quanto lo abbia apprezzato oovunque (Amiga, pc, master system, mega drive)
il migliore è

Super Sidekicks di cui posseggo l'originale cartuccia MVS..

Riccardo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 17:07   #12
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4838
pes è superiore a fifa già dal 2015, molti lo schifano a prescindere basterebbe provare per credere.
Ovviamente versione console.

Fifa è da 3 anni che ha portieri buggati, partite già decise, contrasti assurdi, giocatori che cadono da soli, difesa tattica obbligatoria e flipper assurdi.

Fifa rimane avanti per quanto riguarda licenze e aggiornamenti delle rose, che per quanto sia una buona cosa, me ne faccio poco se poi il gameplay è ridicolo.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 19:17   #13
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14159
Non so su console, ma su pc è lo stesso schifo degli ultimi anni. La grafica è l'ultima cosa, anzi mi sta pure bene perchè gira alla grande su un dual core, e ci mancherebbe. Provata la demo giusto quei 15 minuti e scaffale anche a questo giro.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 21:10   #14
mrk-cj94
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 4367
Quote:
Originariamente inviato da andytom Guarda i messaggi
provati entrambe ..
il discorso da anni è sempre lo stesso .... Pes incentrato sulla tecnica e tattica , ma graficamente nulla di che , fifa sul "OOOOOOOOOO!" per impatto grafico , anzi il 17 mi sembra migliorato sul moto dei giocatori
impatto grafico????
la grafica (soprattutto maglie e giocatori) è l'unica cosa dove PES si è SEMPRE mangiato FIFA, anche negli anni bui del primo
mrk-cj94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:41   #15
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Si, peccato che su PC è un port fatto male a qualità downgradata (grafica peggiore delle versioni console). Quindi anche quest'anno almeno su PC FIFA rimane il top.
La versione PC, vale anche per il recensore. non e' il porting (che non esiste) della versione OLD GEN. E' simile in quasi tutto (parlo per la grafica, la giocabilita e tutto il resto sono uguali) a quella ONE e PS4.

Concordo con la recensione. Ho sempre giocato a FIFA, ma a questo giro lo sfalta di brutto PES. Si sono usciti un giocone. Sul PC tra l'altro si ha la posisiblita di MOD e ALTRE COSE che riportano la qualita ai livelli ps4 e one.

Provatela quella per PC.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:41   #16
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Bartsimpson Guarda i messaggi
Se non avessero fatto il solito downgrade su pc lo avrei provato quest'anno anche se chi l'ha provato (su console) mi ha detto che non è questo granchè e preferisce aspettare Fifa. Prevedo il solito flop di vendite, come negli ultimi anni
E' quasi identico alla versione PS4 e ONE la versione PC. le ho a casa
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:46   #17
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da trattidigitali Guarda i messaggi
Premetto che gioco a PES dai tempi di winning eleven, e che compro un titolo di calcio mediamente ogni 2 anni...
OGNI ANNO spero che PES esca con un gran titolo ma ogni anno (negli ultimi 10) FIFA è sempre almeno un paio di spanne sopra e quest'anno non fa eccezione a differenza di quanto scritto in questo approfondimento di HW.
Parlando del game play non c'è dubbio che PES abbia fatto dei passi in avanti (e ci mancherebbe) peccato che lo stesso faccia FIFA... quest'anno PES si sintetizza così: passaggio filtrante sulla fascia, cross, goal di testa... (cercate su youtube)
HO PROVATO entrambe le demo (dubito che l'abbia fatto questa redazione a giudicare dell'articolo), e prima di acquistare un titolo calcistico vi invito a provarli entrambi, vedrete se "LA RINCORSA A FIFA È FINITA", titolo più fazioso non si poteva trovare. La mancanza delle licenze è l'ennesima prova che alla KONAMI hanno le braccine corte... perché se da un lato non spendono, al contrario il titolo ve lo vendono a €72,00
Io da un titolo calcistico PRETENDO giocabilità e coinvolgimento, mentre sul primo punto PES non delude, il giudizio di chi dei due titoli su questo punto sia il migliore, credo sia assolutamente soggettivo (a me PES personalmente mi è sembrato molto più facile appunto cross e goal di testa), ma è sul secondo punto che PES DELUDE e FIFA STRAVINCE... non è accettabile infatti nonostante i siti che mettono a disposizione rose più o meno aggiornate che un titolo AAA sia così carente nelle licenze ufficiali... poi il ridicolo lo si raggiunge con la CHAMPION'S LEAGE che per quanto abbia logo e musiche in esclusiva non ha ad eccezione di un paio di licenze le squadre che la giocano. In fine la nuova modalità "THE JOURNEY", e scusate se poco il prezzo (su Amazon ho acquistato FIFA a €49,00) sono tutti elementi che decretano che FIFA17 sia IL VERO VINCITORE...
Concludendo provate le demo fatevi due conti e scegliete...
io ho entrambi le versioni completo di FIFA e PES. Ho giocato sempre a FIFA. palare di giocabilita su FIFA (dopo avere giocato a questo PES) e riduttivo. FIFA ha sempre gli stessi problemi. Da PRO PLAYER di Fifa non e' un gioco di calcio ma un accozzaglia di tanti contenuti senza piu un gamerplay (dal 2014). I giocatori sono sempre troppo reattivi, non essite il centrocampo ed il gioco e' sempre troppo veloce. Inoltre cosa che non capisco, IA dei propri giocatori e tattiche (su IA CPU lasciamo perdere che e' meglio) insensata e sempre sballata con i propri giocatori che fanno quel che vogliono.

Il gioco del calcio e' particolare. E' un mix, di intelligenza , tattiche e gioco di squadra. Elementi che FIFA ha perso nel tempo , proprio per la modalita FUT.

Oggi PES mi ha stupito. In un anno fare un salto cosi importatnte al livello di gameplay non e' semplice
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 11:47   #18
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Non so su console, ma su pc è lo stesso schifo degli ultimi anni. La grafica è l'ultima cosa, anzi mi sta pure bene perchè gira alla grande su un dual core, e ci mancherebbe. Provata la demo giusto quei 15 minuti e scaffale anche a questo giro.
Ma se e' quasi uguale alla versione console.
Cmq il 2016 di pes con arbitri e portieri ciucci era inguardabile.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 12:05   #19
ROBHANAMICI
Senior Member
 
L'Avatar di ROBHANAMICI
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 9632
se è identica alla demo non è quasi uguale è uguale al gioco dell'anno passato lato grafico, poi giocabilità è un altro discorso.
ROBHANAMICI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2016, 18:36   #20
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da ROBHANAMICI Guarda i messaggi
se è identica alla demo non è quasi uguale è uguale al gioco dell'anno passato lato grafico, poi giocabilità è un altro discorso.
e meglio dell'anno scorso
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
2 super portatili OLED in sconto: risolu...
Samsung Galaxy S25 Edge e Ultra in super...
La nuova Xbox sarà più pot...
In Svizzera la posta e la spesa te la co...
OnePlus 15: la ricarica diventerà ancora...
Roborock QV 35A oggi al minimo storico: ...
Smantellata Streameast: la più gr...
Il nuovo tri-fold di Samsung è vi...
Samsung tornerà alla strategia de...
Dalla Svizzera arriva un nuovo LLM open ...
Marshall annuncia novità per la g...
Occhio alle batterie dei prossimi smartp...
'Così gli sviluppatori smetterann...
Il futuro dei chip sarà (molto) p...
I ladri colpiscono le guardie: dei cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1