|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Roma+Sped.]Lotto Hard Disk 2.5 Interni
come da titolo vendo serie di hard disk da 2,5 recuperati da vecchi portatili:
2xWestern Digital Scorpio Blue WB2500BEVT 250Gb...recuperati da un lenovo e da un acer e riposti nel cassetto...niente garanzia ma perfetti...15€+s.s. entrambi ![]() ![]() Toshiba MK3263GSX 320Gb...10€+s.s. ![]() Western Digital Scorpio Blue WB3200BPVT 220Gb...10€+s.s. ![]() Toshiba MQ01ABF050 500Gb...sostituito con un ssd su un lenovo di un anno fa praticamente mai usato...15€+s.s. ![]() Regolette Semplici Semplici a) Precedenza Consegna A Mano (Roma e dintorni se raggiungibili facilmente con i mezzi, Zona Termini e Sapienza preferibili altrimenti ci si mette d'accordo) b) Code Rapide c) Proposte in pvt Ultima modifica di aragorn85 : 10-10-2016 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
Quote:
coda per il 500 toshiba, ti scrivo in mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
hai pm , sono di roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Eboli(SA)
|
Toshiba MQ01ABF050 500Gb...sostituito con un ssd su un lenovo di un anno fa praticamente mai usato...15€+s.s.
COda. Anche con scambio a mano a Roma
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brescia
|
coda per il tutto con spedizione
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
tutti morti ?? Non capisco il senso di mettere un annuncio e non aggiornarlo, seppur entrando tutti i giorni
OLD-Timer ,non sono online 24 h , non ho lo smartphone ,considero internet un diversivo,quindi se non ricevete risposta nell'immediato ,pazientate,se dico lo prendo,vuol dire che sono interessato e fino a comunicazione contraria ,rimango di quell'opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
risposto ai pvt, mi scuso per il ritardo ma non sono stato a casa, la pagina del forum si apre in automatico anche sul browser del pc che usano i miei per quello risulta l'accesso anche se sono fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
in attesa di risposta al pvt...up nel frattempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
In coda per il blocco con consegna a mano
Hai pm
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO Ultima modifica di overthetop : 10-10-2016 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto al pvt ,anch'io non son sempre al pc
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda a mano per il blocco e pronto a concludere (mi sa che ho già preso da te)
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
aggiunti screen ed un altro 320 della western digital...in trattativa avanzata con pi-zeta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Io prenderei anche l'altro western digital oltre tutto il blocco
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si la consegna a mano ha la precedenza ma pi-zeta era in coda e pronto a concluedere già da due giorni...pacco inviato e tracking comunicato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Dischi arrivati ,tutto OK ,complimenti per il pacco a prova di bomba
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.