|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...ore_64598.html
Remix OS Player permette di utilizzare le app e i giochi Android su PC. Non richiede complesse installazioni, trattandosi di un'applicazione .exe disponibile per PC x86. In arrivo anche la versione per sistemi Mac. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
per far girare correttamente Remix OS Player occorre aggiornare la piattaforma Intel HAXM da qui
https://software.intel.com/en-us/android/articles/intel-hardware-accelerated-execution-manager |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Gran figata. Amo Remix OS, l'ho pure finanziato su Kickstarter.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
è inaccettabile che su un pc come il mio (i7-5500, 16GB di ram, SSD Samsung evo 840) un emulatore del genere lagghi!! manco un video in finestra a 1200x800 gestisce figurarsi la sparata di giocarci sopra!
per me restano esperimenti che non danno alcuna utilità questi emulatori, esercizi di stile come voler mettere windows 7 su un cellulare android; figoso da vedere ma inusabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma a parte usare wa da pc, a che cavolo serve mettere sta porcheria di android su un pc? Gia' usarlo su telefono o tablet fa venire il nervoso, figuriamoci su un pc con mouse e tastiera.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' quello che dico anche io, riferito alle (Universal?) App di win mobile che si vogliono far girare su PC con mouse e tastiera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
In ogni caso io da 4 anni ho disponibili tutte le app Android su PC (HW AMD Trinity) grazie al SW BlueStacks, compatibile all'epoca solo piattaforme AMD, e non ha mai laggato (io non gioco, ma almeno so che i giochi Android non sono malloppi come i giochi PC). Che poi di questa disponibilità non me ne faccia nulla, è un altro fatto: l'ho provato allora solo per curiosità, ma non cazzeggio mai su PC e nemmeno su Android. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
appena ho tempo lo proverò
provato unpo di tutto per ambiente android su pc (bluestacks, memu, genymotion, lo stesso remix), e son curioso di vedere come se la cava. per rispondere a @ginopilot, gli usi sono molteplici, io ad esempio uso questi emulatori per limitare l'uso dei giochi sul cellulare. tutto si limita solo alla creatività di chi li vuole usare |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.