|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...usa_64508.html
Il caso del Galaxy Note 7 con batterie suscettibili di surriscaldamento ed esplosione prosegue con un aggiornamento sul numero di unità difettose rilevate nel mercato statunitense. Secondo i dati forniti dal governo canadese in collaborazione con Samsung il numero di casi sale a 70. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Per fare un richiamo così repentino e un mea culpa così mondiale, il problema non potevano essere una manciata di casi, mi sembra evidente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
http://www.tuttoandroid.net/samsung/...losivi-411277/ Ultima modifica di Pier2204 : 13-09-2016 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Si l'ho notato, ma se succede a un 7 edge che per il momento non mi risultavano incidenti, figuriamoci al Note 7 dove invece Samsung stessa fa una campagna di richiamo.
Ciò che teme Samsung, secondo la mia opinione, è la possibilità di incidenti gravi come il caso menzionato, con inevitabili richieste danni oltre al danno di immagine. Bene hanno fatto a muoversi immediatamente...e non a nascondersi dietro un "lo impugnano male" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
".....NON sono loro a esplodere......SIETE VOI a caricarli male..."
![]() A parte le battute.....70 unita' sull'intero distribuito in USA sono un numero ristretto.......facendo due conti statistici, in tutto il mondo risulterebbero poche centinaia di unita' fallate......mi verrebbe da pensare a UNA linea produttiva che ha ricevuto UNA partita di batterie fallate. Fosse cosi'.........tanto polverone sollevato per nulla ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Samsung non avrebbe neanche dovuto metterlo in commercio un prodotto con una batteria simile, fare questo richiamo era il minimo che potesse fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque non direi che samsung si é mossa immediatamente, anzi. doveva essere veramente più aggressiva nel momento in cui ha rilvato il problema per azzerare il caso mediatico. adesso commercialmente quel telefono è spacciato in ogni caso e la polemica non si esaurirà a breve. comunque quella dell'antenna del 4 era una vaccata, io quel tel l'ho avuto per 5 anni e la ricezione era assolutamente in linea con i prodotti concorrenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Messaggero, 2 Marzo 2015: iPhone gli esplode in tasca: ustione di terzo grado alla gamba Gennaio 2014, ispazio.net, iPhone esplode in tasca di uno studente Come ho detto....capita anche ai migliori.....e NESSUNO era in carica, ma TUTTI in TASCA. ![]() E si riportano esplosioni dall'iPhone 4S in poi.....5.....5s......6....inclusi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
Diversamente se ne erano a conoscenza sarebbero da ricoverare, non puoi sperare che tutti fili liscio su questi numeri di vendite, la casistica come è successo qui prima o poi salta fuori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Perche' i piu' scandalizzati dalla cosa..........sono gli utenti della mela. ![]() Vedi......io ho posseduto di TUTTO....dall'iphone 3.....ai nexus....ai galaxy. Infatti non ne faccio un dramma.......ho detto che A TUTTI puo' capitare. Brava Samsung a reagire istantaneamente senza nascondersi dietro a un dito. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
![]() Quote:
Eppure abitava in una zona "rognosa" dove ad esempio il mio iphone 5 spesso non prende (al contrario del 4S di mia moglie che pare miracolato). In ogni caso, quella fu una vaccata del genio Jobs che qualche hater tanto idolatra e erge sul piedistallo. Fu lui a insistere con gli ingegneri (nonostante gli stessi lo avessero messo al corrente che potevano insorgere problemi) affinché lo scheletro del telefono, diventasse una sorta di antenna che correva lungo tutto il perimetro. Un vero genio insomma... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Fui chiamato da Mediaworld al suo arrivo......e lo sono andato a prendere tutto felice. 24h dopo ero dal Mediaworld mentre ottenevo rimborso completo, inc....come una jena ridens. ![]() Ma non per questo mi son messo a sputare su Apple........tant'e' che acquistai un 5 e ne rimasi contento. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre con il senno di poi sarebbe stato meglio dargli un tel sostitutivo. sospendere le vendite di netto per 3-4 settimane e rifare un annuncio ufficiale di lancio del prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.