|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Consigli per un case
attualmente ho un NZXT 630
Però dopo anni di onorato servizio vorrei cambiarlo Ho in mente alcune features che vorrei ma non ho idea di cosa cercare. Il budget arriva a 200euro Le feature che vorrei nel case: 1 bay da 5.25 per il mio lettore blu-ray/dvd tasti accensione,usb etc etc sul top la gpu in verticale spazio adeguato per il mio aio Corsair H110i Spazio adeguato per la rtx 2080 asus strix Pannello semi-trasparente sul fianco idealmente con il PSU in un altro compartimento dietro la scheda madre non so se rendo l'idea.... Oppure il classico copri psu che mettono su quasi tutti i case. qualche idea? Se non fosse per il frontal bay per il lettore blu ray non avrei cosi tanti problemi =/
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Bolzano
|
in effetti ormai il bay per il dvd è roba d'altri tempi
![]() comunque ho visto questo, che te ne pare? dovrebbe avere tutto quello che ti serve https://it.thermaltake.com/Case_per_...ion/Design.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2019
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.