|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
gestione computer non si vede più
Buongiorno a tutti
Avrei bisogno di un informazione gentilmente: ho rilanciato l'immagine in un pc e, nelle specifico 7 professional Nell'andare in pannello di controllo, strumenti di amministrazione, mi sono accorto che gestione computer non è presente. Come è possibile una cosa del genere? Non mi era mai successo Anche se clicco su start e scrivo gestione computer non appare nulla. Come posso fare?? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Non ho ben capito, hai forse reinstallato un'immagine di W7? Probabilmente la reinstallazione non è andata a buon fine, oppure l'immagine non è completa o è corrotta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
C' è qualcosa nel' immagine di backup che hai ripristinato, che non va....
Con che tool l' hai fatta l' immagine ? E' la prima volta che la usi ? Dovresti al limite reinstallare W7 da dvd originale, se ce l' hai .
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho reinstallato l immagine presente nel pc di Windows 7. L operazione è andata a buon fine. Non capisco francamente cosa possa essere successo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A volte può capitare, anche se piuttosto raramente, che un'immagine non si reinstalli bene o anche un'installazione pulita non sia perfetta. A quel punto tocca reinstallare l'immagine, sperando che il problema non sia proprio l'immagine corrotta. Cmq per sicurezza farei un controllo all'HD con CrystalDiskInfo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti avevo chiesto come l' hai creata, se come detto da te l' immagine era presente nel pc, forse hai creato l' immagine con windows 7 stesso.......e l' hai salvata nella partizione o hd dove hai installato il SO ? Ti avevo chiesto anche, se era la prima volta che la usavi .
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
SE come pare di capire, è la seconda reinstallazione ha messo le cose a posto, allora propenderei piuttosto per la precedente installazione non andata a buon fine. L'immagine sarebbe sana. Invece come già detto, per sicurezza una controllata al disco la farei.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L immagine era già presente nel pc. La ditta che ci vende i pc prepara il tutto. Io mi sono limitato semplicemente a rilanciarla . Oltretutto non ho nemmeno il cd originale di Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In una piccola partizione Dell hard disk risiede l immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok, il discorso non cambia in base a dove si trovi l'immagine. Evidentemente era un problema di scrittura dell'immagine che ora sembra risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso gestione computer dopo aver rimesso l' immagine per la seconda, appare . In effetti vedere cosa dice CrystalDiskInfo sullo stato di salute dell' hd sarebbe meglio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.