Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-08-2016, 14:26   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
F1 2016

solo io ho fatto il preorder lo prendo sempre e poi lo rivendo subito ogni anno
ma avevo fatto un preorder conveniente su assetto corsa console, ma dopo i primi video l ho rigirato su f1...faranno cagare entrambi mi sa
Old 19-08-2016, 14:23   #2
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Non so se è il tuo genere ma io trovo bellissimo, per i miei gusti, driveclub. É un arcade che però si guida cn attenzione altrimenti non si riesce a fare dei tempi buoni. Da quanto letto,all'inizio appena uscito faceva cagare, poi è migliorato tantissimo.

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Old 22-08-2016, 07:35   #3
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Anche io come ogni anno l'ho preso nella speranza di assistere a un miracolo.. e finalmente devo dire che quest'anno, se di miracolo non si può parlare, il gioco mi ha preso e non poco. Soprattutto grazie alla modalità carriera, che per la prima volta da un senso anche alle prove libere. Oltre a questo hanno corretto pesantemente il comportamento dei pneumatici, dando alla strategia di gara la giusta importanza. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il livello di difficoltà difficile da tarare, perchè quello massimo è totalmente ingiocabile, mentre tra le altre opzioni c'è troppa differenza e non riesco a mettermi in un livello tale da avere una sfida continua con gli avversari.

Per quanto riguarda il modello di guida è cambiato poco, ma devo confessare che per la prima volta nella mia vita di videogiocatore ho dovuto mettere un minimo di tc per il nervoso che mi causava ogni minimo contatto col cordolo in accelerazione
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2016, 11:46   #4
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Anche io come ogni anno l'ho preso nella speranza di assistere a un miracolo.. e finalmente devo dire che quest'anno, se di miracolo non si può parlare, il gioco mi ha preso e non poco. Soprattutto grazie alla modalità carriera, che per la prima volta da un senso anche alle prove libere. Oltre a questo hanno corretto pesantemente il comportamento dei pneumatici, dando alla strategia di gara la giusta importanza. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il livello di difficoltà difficile da tarare, perchè quello massimo è totalmente ingiocabile, mentre tra le altre opzioni c'è troppa differenza e non riesco a mettermi in un livello tale da avere una sfida continua con gli avversari.

Per quanto riguarda il modello di guida è cambiato poco, ma devo confessare che per la prima volta nella mia vita di videogiocatore ho dovuto mettere un minimo di tc per il nervoso che mi causava ogni minimo contatto col cordolo in accelerazione
quoto ogni parola. i primi f1 erano molto più scriptati ,adesso ho più senzazione di guida..ma cazzo è impossibile star dietro la cpu e togliere il tc ora non sono un fenomeno, ma con la mia sauber devo mettere livello di difficoltà difficile (che in realtà è il livello di mezzo) e mettere il tc per avere qualche speranza di mettermi in coda al compagno di squadra...azzarola, volano carini anche i "minigiochi" da fare durante le libere. le sospensioni anteriori sono di burro, ne sfondo 7/8 a sessione, mentre il posteriore è indistruttibile, musetto idem. al solito.
cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra
spero in un dlc con i campionati passati
Old 22-08-2016, 14:39   #5
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
quoto ogni parola. i primi f1 erano molto più scriptati ,adesso ho più senzazione di guida..ma cazzo è impossibile star dietro la cpu e togliere il tc ora non sono un fenomeno, ma con la mia sauber devo mettere livello di difficoltà difficile (che in realtà è il livello di mezzo) e mettere il tc per avere qualche speranza di mettermi in coda al compagno di squadra...azzarola, volano carini anche i "minigiochi" da fare durante le libere. le sospensioni anteriori sono di burro, ne sfondo 7/8 a sessione, mentre il posteriore è indistruttibile, musetto idem. al solito.
cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra
spero in un dlc con i campionati passati
ecco esatto, concordo anche sul resto.

io sto giocando con il volante e devo dire che è godurioso. speravo che questo mi permettesse maggior facilità nel tarare l'acceleratore ma niente, il tc lo devo tenere comunque

una patch con i campionati passati sarebbe un sogno, un po' come EA che nel 2005 fece uscire un gioco che comprendeva ben 5 campionati... possibile che sia tanto difficile? sarebbe anche più bello passare da una stagione all'altra con dei cambiamenti. cosi la carrirera è si migliorata ma nell'arco di 10 stagioni resterà tutto plafonato, team, piloti, macchine, livello di competitività delle stesse.

Una cosa, io sto per iniziare il we di montecarlo e fino a questo momento non ho avuto la safety car in nessuna gara (durata al 50%).
Old 22-08-2016, 14:59   #6
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

sicuro di averla inserita? di default è staccata
Old 22-08-2016, 15:14   #7
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

mi viene un dubbio, stasera controllo.
Old 22-08-2016, 16:25   #8
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

cmq nei precedenti f1 non ho mai avuto così tanto scarto dai primi senza aiuti (ma con il cambio auto perchè in un gioco di f1 col pad non riesco, mi si accartocciano le dita).

mi viene il dubbio che l auto sia "depotenziata" per darti l impressione di migliorare poi durante l anno con gli aggiornamenti. devo provare una gara singola con la mercedes per capire quanto mi danno sul giro. attualmente prenderei al massimo livello 10 secondi abbondanti al giro
Old 23-08-2016, 16:24   #9
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

ma su xone non ce l ha nessuno? sarebbe figo metter su un mondialino...
Old 24-08-2016, 06:07   #10
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Io ce l'ho sulla one. Comunque devo proprio dire che questo gioco è una goduria, più ci gioco e più mi appassiona. Forse è il primo F1 che passerà indenne l'inverno
Old 24-08-2016, 08:19   #11
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da andreafitta Guarda i messaggi
Io ce l'ho sulla one. Comunque devo proprio dire che questo gioco è una goduria, più ci gioco e più mi appassiona. Forse è il primo F1 che passerà indenne l'inverno
idem, mo parto, al rientro se lo prende qualcun altro ci organizziamo un po con l online. ma anticipo che sono una sega

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Intel tagli ancora: vuole rendere la div...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP