|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
F1 2016
solo io ho fatto il preorder
![]() ![]() ma avevo fatto un preorder conveniente su assetto corsa console, ma dopo i primi video l ho rigirato su f1...faranno cagare entrambi mi sa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Non so se è il tuo genere ma io trovo bellissimo, per i miei gusti, driveclub. É un arcade che però si guida cn attenzione altrimenti non si riesce a fare dei tempi buoni. Da quanto letto,all'inizio appena uscito faceva cagare, poi è migliorato tantissimo.
Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Anche io come ogni anno l'ho preso nella speranza di assistere a un miracolo.. e finalmente devo dire che quest'anno, se di miracolo non si può parlare, il gioco mi ha preso e non poco. Soprattutto grazie alla modalità carriera, che per la prima volta da un senso anche alle prove libere. Oltre a questo hanno corretto pesantemente il comportamento dei pneumatici, dando alla strategia di gara la giusta importanza. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il livello di difficoltà difficile da tarare, perchè quello massimo è totalmente ingiocabile, mentre tra le altre opzioni c'è troppa differenza e non riesco a mettermi in un livello tale da avere una sfida continua con gli avversari.
Per quanto riguarda il modello di guida è cambiato poco, ma devo confessare che per la prima volta nella mia vita di videogiocatore ho dovuto mettere un minimo di tc per il nervoso che mi causava ogni minimo contatto col cordolo in accelerazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq ci sono stato un po ad ottenere un livello di difficoltà realistico, cioè girare alla pari del compagno di squadra spero in un dlc con i campionati passati
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto giocando con il volante e devo dire che è godurioso. speravo che questo mi permettesse maggior facilità nel tarare l'acceleratore ma niente, il tc lo devo tenere comunque ![]() una patch con i campionati passati sarebbe un sogno, un po' come EA che nel 2005 fece uscire un gioco che comprendeva ben 5 campionati... possibile che sia tanto difficile? sarebbe anche più bello passare da una stagione all'altra con dei cambiamenti. cosi la carrirera è si migliorata ma nell'arco di 10 stagioni resterà tutto plafonato, team, piloti, macchine, livello di competitività delle stesse. Una cosa, io sto per iniziare il we di montecarlo e fino a questo momento non ho avuto la safety car in nessuna gara (durata al 50%). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sicuro di averla inserita? di default è staccata
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi viene un dubbio, stasera controllo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq nei precedenti f1 non ho mai avuto così tanto scarto dai primi senza aiuti (ma con il cambio auto perchè in un gioco di f1 col pad non riesco, mi si accartocciano le dita).
mi viene il dubbio che l auto sia "depotenziata" per darti l impressione di migliorare poi durante l anno con gli aggiornamenti. devo provare una gara singola con la mercedes per capire quanto mi danno sul giro. attualmente prenderei al massimo livello 10 secondi abbondanti al giro ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma su xone non ce l ha nessuno? sarebbe figo metter su un mondialino...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io ce l'ho sulla one. Comunque devo proprio dire che questo gioco è una goduria, più ci gioco e più mi appassiona. Forse è il primo F1 che passerà indenne l'inverno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.