|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...936_64158.html
Microsoft ha dato il via nelle scorse ore al rilascio dei nuovi aggiornamenti cumulativi per PC Windows 10. Il primo, KB3176934, per gli utenti non Insider, il secondo, KB3176936, disponibile sia per le Release Preview, sia per le versioni stabili del sistema operativo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
Mancano ancora le palline in cerchio rotante, durante la procedura di spegnimento. Se c'è un blocco durante tale fase, il problema non risulta di immediata comprensione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
io dopo avero messo questo aggiornamento ho dei seri bug al sistema
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bellissimo, ma ...
Dopo questi aggiornamenti, fine di windows 10.
Boot con palline che ruotano su sfondo nero, schermo nero, poi un bel msg relativo al watch dog !! Fat parzialmente corrotta, sono riuscito a risistemare ma ..... che palle sto' 10!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma c'e' ancora chi usa la FAT?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Pavia
|
Danylo, la FAT (inteso come File Allocation Table in senso stretto, ossia una tabella) è usata da ogni FS.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io vorrei sapere che caspio avete in quei Pc............aggiornato 5 Pc ( 2 Notebook, 2 Desktop assemblati, 1 2in1 ) da Win8, 8.1, 10, e 10Anniversary e MAI il benchè minimo intoppo.....mai visto un Blue Screen nell'uso quotidiano in questi anni.....BOH...
macchine sia recenti che abbastanza vecchiotte.....non capisco se sono fortunato io o chi ha questi problemi smanetta un po' oltre il dovuto su Hw e Sw..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Mah... il servizio di Update di MS è osceno.
Ho Win10 sul fisso in firma (non un fulmine, ma come muletto se la cava). Aggiornamento da Win7, anch'esso assolutamente pulito. Ogni avanzamento di release l'ho dovuto forzare con il Media Tool Creator perchè WU non ha mai trovato le nuove release, nemmeno a distanza di settimane dalla loro uscita Con l'anniversary update il PC è più lento di circa 4-5 secondi sia ad accendersi che a spegnersi. Fortunatamente nell'utilizzo non ci sono rallentamenti tangibili. Stesso comportamento sul portatile di mio padre. Non avevo letto i commenti qui sopra relativi al KB3176934. In ogni caso è già la terza volta che tento di scaricarlo e mi si blocca all'80%. Se stavolta finisce, bene (incrociando le dita sui sui possibili effetti). Se non va aspetto che ci mettano l'ennesima pezza. Ah... ho trovato anche questo articolo: http://www.infoworld.com/article/311...owershell.html Non sono impattato perché non lo uso, ma l'aggiornamento sembra creare problemi con PowerShell.
Notebook: HP 17-f000nl - 17.3", Intel Intel Core i5-4210U, nVidia GeForce 840M, 8 GB di Ram, 750 GB di Hard Disk, Windows 7 Pro x64 - Desktop: ACER Aspire M3640 - Intel Core2Duo E4500, nVidia GeForce 7100, 3 GB di Ram, 500 GB di Hard Disk, Windows 10 Home x64 - Televisore: Philips 32PFL4606H/12 - Stereo: Pioneer A-20-K + Pioneer CS-575 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non ce la facevo proprio a scaricare quei 200 mega e più di uno dei due aggiornamenti (quello che finisce per 34), ho dovuto rimediarlo in formato cab da fonti alternative visto che o il download si fermava a varie percentuali o arrivava alla fine ma non iniziava la procedura di preparazione dell'installazione.
BTW, speravo che quegli aggiornamenti che fanno aumentare il numero di versione di windows fossero come minimo inclusi nelle iso, ma facendone una nuova adesso col media creation tool ho scoperto che non è così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
pc aggiornato ora. nessun problema ne rallentamenti di sorta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
È la prima volta che commento, mi sono sempre limitato a leggere qualche articolo della newsletter... Allora, per quanto riguarda i pallini in cerchio durante l avvio , o il riavvio, e lo spegnimento, è un bug di redstone che compare se si disattivano alcune o tutte le animazioni di sistema, e l ho verificato su diversi PC... Per quanto riguarda il media tool, una volta scaricato dal sito, tasto destro, proprietà e sulle info c'è la versione dell'eseguibile, che corrisponde alla build che verrà installata... Se volete l iso la dovete scaricare da tech bench, attualmente è la 14393.00, ma ogni due mesi circa ne mettono una nuova, è l iso di msdn, quindi nel sito trovate il nome e l hash per verificare se l avete scaricata bene... Per gli aggiornamenti, controllate wzor su Twitter, posta sempre i link diretti, oppure sul sito Windows 10 update archive
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Lascio anch'io il mio feedback, aggiornato un notebook lenovo i3 e un vecchio desktop Pentium 775 dualcore, entrambi con Windows10 x64. Tutto ok, nessun problema riscontrato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
vergognoso!!
E' vergognso che ci vendano deisistemi operativi che altro non sono che delle alfa rappezzate, aggiornamenti su aggiornamenti non per affinare ma per aggiustare, verrebbe voglia di mandare al diavolo tutto il mondo windows, mai visto uno schifo del genere su Osx, sumac per os captain ci sono stati in un anno solo 3 aggiornamenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@nickfede
In effetti é raro ma non impossibile. A me su un HP nuovo di zecca si interrompeva l`upgrade da 8.1 a 10 subito dopo che veniva scaricato il pacchetto, tolto tutto il bloatware ma niente da fare che lo ridiedi indietro così. Poi su un netbook Toshiba misi da 7 a 10 all`uscita ufficiale ma funzionò solo pochi giorni perché poi arrivò un KB...... (che a molti apparecchi diede dei problemi) che lo mandava sempre in crash senza soluzione, ma tempo dopo reinstallai ancora tutto da capo e stavolta funzionò perché nel frattempo la MS mise a posto il bug.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Risolti i problemi di riconoscimento del kobo che si erano presentati dopo AU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di rokis : 25-08-2016 alle 06:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
E intanto non hanno ancora corretto il bug per cui spariscono o non vengono lette alcune partizioni di HD interni ed esterni...
E per fortuna non mi è ancora arrivato l'aggiornamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
E questo, mi sembra un bug grave!
Ultima modifica di Persilù : 25-08-2016 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.