|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Aiuto dai milanesi, usare biglietto metro e bus
Ciao e grazie per l'aiuto!
SUl sito ho letto che è possibile usare il biglietto timbrato nella metro per poi usare senza limiti (anche più corse) i bus, entro 75 o 90 minuti (non ricordo bene). Non riesco invece a trovare l'opzione di usare un bus per arrivare alla metro, e poi prendere la metro. Che sicurezze ho che inserendo il biglietto nella metro non venga rifiutato in quanto già utilizzato? Inoltre, qualora fosse possibile il precedente quesito, è possibile usare lo stesso biglietto per fare "bus-metro-bus"? Avete esperienze dirette a riguardo? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Aiuto per favore, grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Puoi usare il biglietto nell'area urbana fino alla scadenza illimitatamente dapertutto, quindi da metro a mezzi di superficie e viceversa.
L'unica cosa che non puoi fare è usare un biglietto della metro uscendo e rientrando sempre dentro la metro, in questo caso devi usare due biglietti.
![]() |
#4 |
Member
|
Per chiarezza riformulo la domanda, a me interessa particolarmente dall'autobus alla metro. Sono sicuro che dopo aver obliterato sull'autobus posso poi utilizzarlo in metro? (entro 75 min)
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me non puoi
puoi fare il contrario si |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.