|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
[Lecce] Joystick Thrustmaster T.Flight Hotas X
Ottimo controller di gioco di fascia media per simulatori di volo e opere videoludiche d'aviazione.
![]() ![]() ![]() Sensibilità e precisione degne di un joystick di livello superiore, zona morta pressoché nulla, leva salda senza alcun traballamento o incertezza, resistenza regolabile, manetta staccabile, piacevole al tatto grazie alle forme ergonomiche. È presente una leva dedicata per il controllo del timone nel lato posteriore della manetta. Programmabile e dotato di una memoria interna per il salvataggio delle configurazioni. Per PC e PS3. Caratteristiche. Perfettamente funzionante e privo di difetti lo vendo per inutilizzo. Prezzo: € 35 + s.s. Tag ulteriori: cloche, combat flight simulator, aeronautica, combattimento ____ Condizioni: 1_Precedenze: 1) al ritiro a mano nella città di Lecce; 2) a chi sceglie un metodo di pagamento diverso dalla ricarica PostePay 2_Metodi di pagamento: bonifico bancario, accredito PayPal (più sovrapprezzo da stabilirsi) o in contanti se ritirate di persona. Considero la ricarica PostePay solo se non ci sono alternative. 3_Consigli sul prezzo in PVT 4_Code di 8 ore 5_Spedisco dopo aver ricevuto il pagamento 6_Eccetto in trattativa avanzata, mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualunque momento 7_Intollerati maleducati, perditemo o chi inquina il thread 8_I miei imballaggi sono di norma adeguati; tuttavia, in caso di smarrimento o altre evenienze sfavorevoli i vettori di trasporto rimborsano solo le spedizioni assicurate e tale è la mia condizione di rimborso
Contattatemi via e-mail Ultima modifica di Gian92 : 22-08-2016 alle 21:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.