Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2016, 14:56   #1
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bagheria(PA)
[PA+Sped] NZXT Hue Plus Led Rgb Modding Kit

Vendo a malincuore il magnifico kit della NZXT, li Hue +. espandibile, quattro strisce led rgb completamente programmabili, magnetiche e perfettamente funzionanti.

Usato solo qualche giorno e smantellato per necessità di fondi.

Acquisto fatto sul dragone, dotato di fattura.

Non manca nulla alla dotazione originale, per i più meticolosi eventualmente mando mail con foto

Se volete veramente un qualcosa di unico nel vostro PC , considerate questo kit. Invito caldamente a visionare qualche video su YouTube per conoscere tutte le funzioni .

Si prega di Leggere il Regolamento:
Code veloci
Non accetto scambi.
Precedenza a blocco
Precedenza a più pezzi
Precedenza a mano(solo mia città)
Spedizione a transazione avvenuta
No commenti sui prezzi.

Pagamento: PAYPAL,POSTEPAY(commissioni a carico di chi compra).

Prezzo:50
Old 02-08-2016, 15:01   #2
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
coda, piu tardi (ora ho da fare) mi guardo qualche video come suggerito e ti faccio sapere. grazie per la pazienza
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 16:29   #3
Brend_ON
Senior Member

L'Avatar di Brend_ON

Iscritto dal: Aug 2015
lascio, non fa per me
Brend_ON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 16:29   #4
marcolulu
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Città: San Benedetto Del Tronto
coda pm in arrivo
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
UTENTI DA EVITARE: jack.reacher
marcolulu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2016, 18:15   #5
boccio74
Senior Member

L'Avatar di boccio74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
Coda, lunghezza di ogni striscia?
Old 02-08-2016, 18:26   #6
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Scambio dati avvenuto con l'utente precedente, coda dura 6h
Old 02-08-2016, 18:41   #7
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Narsius Guarda i messaggi
Scambio dati avvenuto con l'utente precedente, coda dura 6h
Ricarica postepay effettuata e dati spedizione lasciati in pm
SpartanIXIV,demikiller,KJx89,korii,xFede,Marko#88,4ndre4,Andreaps72,Zekol,pazzoide76,Ciasti,heavydog70,Bravonera2,The_Snake,BadBoyz,Joaupinto,gianpagoto,dibe92,Razorx92
Old 03-08-2016, 18:07   #8
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
Ricarica postepay effettuata e dati spedizione lasciati in pm
hai già spedito?non mi hai fatto sapere niente...
Old 04-08-2016, 17:50   #9
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Spedizione partita stamane!
Old 12-08-2016, 20:03   #10
marcolulu
Senior Member

pacco arrivato oggi e risultato difettoso,le strisce di led vengono riconosciute dal software CAM ma non si accendono,gia parlato con il supporto NZXT che consigliano RMA perche riscontrato prodotto difettoso.allego screen del supporto e mi preparo per la restituzione del pacco al venditore che potrà fare RMA e risarcimento a mio favore

http://i.imgur.com/roWIqmE.png

non ho ancora parlato in pvt con il venditore aspetto suo pm per procedere con la restituzione
Old 12-08-2016, 20:33   #11
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Mi risulta difficile credere che siano difettose o rotte visto che quando le ho smontate funzionavano... Consiglio prima di fare rma ulteriori prove perché sospetto che il problema sia nel software
Naturalmente autorizzo a fare rma se il prodotto continuasse a non funzionare ma non sono tenuto a rimborsi
Allego video delle strisce funzionanti

https://1drv.ms/v/s!As4aqACfXVkjryuxqyIFrfXTFq_q
Old 12-08-2016, 20:40   #12
marcolulu
Senior Member

Ho usato 3 versioni diverse del software compreso quello consigliato dal supporto,quando l'hai fatto il video che hai postato?io posso fare rma anche se la fattura è intestata a te?
Old 12-08-2016, 21:02   #13
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Il video è fatto quattro settimane prima dello smantellamento del mio vecchio desktop, da allora per affetto ho tenuto solo la tastiera e il kit. Quest'ultimo è venduto esclusivamente perché il mio attuale e futuro stile di vita mi impedisce di mantenere un desktop.

https://1drv.ms/i/s!As4aqACfXVkjsWJPXNR3accU-fyS

https://1drv.ms/i/s!As4aqACfXVkjsWNX_jJoeoRgk7IE

Dallo smantellamento il kit è rimasto nella sua scatola

Detto questo per la rma sono disponibile ad autorizzare presso il negozio di provenienza per eventuale rientro in garanzia, ma non mi ritengo responsabile se saranno riscontrati danneggiamenti dovuti a manomissioni, o altre problematiche perché il prodotto è stato venduto perfetto.
Old 12-08-2016, 21:10   #14
marcolulu
Senior Member

Quote:
Il video è fatto quattro settimane prima dello smantellamento del mio vecchio desktop, da allora per affetto ho tenuto solo la tastiera e il kit. Quest'ultimo è venduto esclusivamente perché il mio attuale e futuro stile di vita mi impedisce di mantenere un desktop.

https://1drv.ms/i/s!As4aqACfXVkjsWJPXNR3accU-fyS

https://1drv.ms/i/s!As4aqACfXVkjsWNX_jJoeoRgk7IE

Dallo smantellamento il kit è rimasto nella sua scatola

Detto questo per la rma sono disponibile ad autorizzare presso il negozio di provenienza per eventuale rientro in garanzia, ma non mi ritengo responsabile se saranno riscontrati danneggiamenti dovuti a manomissioni, o altre problematiche perché il prodotto è stato venduto perfetto.
Ed è perfetto come me lo hai mandato e tale rimarrà, ma non sono riuscito a risolvere il problema nemmeno con l'aiuto del supporto nzxt...le ho provate tutte anche ad usare un usb nel retro del case,poi correggimi se sbaglio:le strisce dovrebbero accendersi anche senza installare il software giusto(così posso escludere un problema software)?... non saprei che altro fare,quindi magari dopo ferragosto ci sentiamo in pm così facciamo rma
Old 12-08-2016, 21:17   #15
Narsius
Senior Member

L'Avatar di Narsius

Se il software non è installato e tutto è collegato correttamente le strisce devono accendersi e rimanere bianche. Se la centralina si accende con una luce bianca riceve corrente, quindi se queste condizioni non ci sono c'è qualche problema oggettivo al kit

Eventualmente mi informerò presso drako per organizzare un ritiro rma dopo ferragosto
Old 12-08-2016, 21:36   #16
marcolulu
Senior Member

Quote:
Se il software non è installato e tutto è collegato correttamente le strisce devono accendersi e rimanere bianche. Se la centralina si accende con una luce bianca riceve corrente, quindi se queste condizioni non ci sono c'è qualche problema oggettivo al kit

Eventualmente mi informerò presso drako per organizzare un ritiro rma dopo ferragosto
La luce della centralina si accende le strisce no...se installo il software CAM le strisce vengono riconosciute ma rimangono spente..ci sentiamo in pm dopo ferragosto
Old 13-08-2016, 07:39   #17
paolo_92
Member

L'Avatar di paolo_92

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da marcolulu Guarda i messaggi
La luce della centralina si accende le strisce no...se installo il software CAM le strisce vengono riconosciute ma rimangono spente..ci sentiamo in pm dopo ferragosto
Secondo me non le hai montate bene. Anche a me all'inizio non si accendevano, poi ho collegato bene ogni striscia alla precedente seguendo la piccola freccia bianca come indicato sul manuale ed ho risolto.
paolo_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2016, 12:28   #18
marcolulu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da paolo_92 Guarda i messaggi
Secondo me non le hai montate bene. Anche a me all'inizio non si accendevano, poi ho collegato bene ogni striscia alla precedente seguendo la piccola freccia bianca come indicato sul manuale ed ho risolto.
Grazie dell'aiuto ma ho seguito le frecce sin da subito...non so come spiegarlo ma NON FUNZIONANO
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Windows 11 25H2, come scaricarlo e insta...
HUAWEI MatePad 11.5 2025, con schermo op...
Scheda video MSI RTX 5060 Ti in offerta ...
Gli incentivi ritardano, le vendite fren...
Accordo LG–Octopus Energy: pompe di calo...
12 articoli, da 9,94€ a 59,99€ su Amazon...
Robot aspirapolvere super potente a un p...
Dopo un mese dal lancio, Samsung si rico...
Smartwatch in super offerta su Amazon: C...
Offerta Amazon sugli Oral-B iO: due spaz...
iPhone 17, gli utenti vogliono il Pro e ...
A Milano il traffico aumenta, la propost...
3 SSD top in offerta su Amazon: con ques...
OPPO annuncia la nuova Serie Reno14 in I...
Rayman tornerà: arriva la conferm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP