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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
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Continua ricezione di mail con oggetto: Delivery Status Notification
Ciao
da alcuni giorni ricevo ogni giorno 15 o 20 mail con mittente Mail Delivery Service <[email protected]> e con oggetto Delivery Status Notification Il testo della mail è sempre lo stesso, tipo questo, ma con indirizzo mail citato nel corpo che cambia sempre: - These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address) Remote MTA mx.mnd.ukmail.iss.as9143.net: SMTP diagnostic: 550 5.1.1 <[email protected]> recipient rejected (unknown mailbox) Ci sono anche due file .txt allegati, uno chiamato Details, con questo contenuto: Reporting-MTA: dns; smtp209.alice.it Received-from-MTA: dns; lunukuze (43.251.215.102) Arrival-Date: Mon, 21 Mar 2016 21:43:50 +0100 Final-Recipient: rfc822; [email protected] Action: Failed Status: 5.5.0 (other or undefined protocol status) Remote-MTA: dns; cdptpa-pub-iedge-vip.email.rr.com Diagnostic-Code: smtp; 554 Invalid mailbox: [email protected] e l'altro chiamato Allegato senza titolo 000XX (le XX sono numeri che cambiano sempre, inoltre ho censurato il mio indirizzo mail di alice) e ha questo contenuto: Return-Path: <[email protected]> Received: from lunukuze (43.251.215.102) by smtp209.alice.it (8.6.060.28) (authenticated as [email protected]) id 56E818D601737A92; Mon, 21 Mar 2016 21:43:50 +0100 Message-ID: <F0215A659E400130A3178F8B21ABA737@lunukuze> From: Sleeping Beauty <[email protected]> Reply-To: Sleeping Beauty <[email protected]> To: <[email protected]> Subject: Hello. Date: Mon, 21 Mar 2016 19:29:31 -0700 MIME-Version: 1.0 Content-Type: text/plain; format=flowed; charset="utf-8"; reply-type=original Content-Transfer-Encoding: 7bit X-Priority: 3 X-MSMail-Priority: Normal Importance: Normal X-Mailer: Microsoft Windows Live Mail 16.4.3528.331 X-MimeOLE: Produced By Microsoft MimeOLE V16.4.3528.331 Content-Transfer-Encoding: quoted-printable oppure tipo questo Return-Path: <[email protected]> Received: from [192.168.0.19] (150.107.22.190) by smtp205.alice.it (8.6.060.28) (authenticated as [email protected]) id 56332F71240C65EA; Mon, 21 Mar 2016 16:15:21 +0100 Subject: Hi. where're you? From: Ekaterina <[email protected]> Content-Type: text/plain; charset=us-ascii X-Mailer: iPhone Mail (10B350) Message-Id: <[email protected]> Date: Mon, 21 Mar 2016 14:11:33 -0700 Reply-To: Ekaterina <[email protected]> To: <[email protected]> Content-Transfer-Encoding: quoted-printable Mime-Version: 1.0 (1.0) Come posso fare? ho preso un virus o altro? ho già passato il pc con malwarebytes ma non ho risolto... Ogni giorno son sempre più sepolto da queste mail... grazie!
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CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT Ultima modifica di legolas119 : 30-04-2016 alle 23:54. |
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#2 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
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nessuno ha idea di come potrei risolvere per favore?
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#3 |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 903
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hai spedito un email ad un indirizzo sbagliato e ti ritorna indietro.
hai controllato la posta inviata o da inviare? |
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#4 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 6586
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mica detto che sei tu ad inviare le mail
potrebbe essere uno spammer che usa far figurare il tuo indirizzo mail e quindi le mail e gli avvisi tornano a te o potrebbe essere un pc infetto di qualche tuo conoscente ad esempio che manda mail fingendosi te oppure potrebbe essere davvero il tuo pc ad inviarle in questo caso sarebbe il tuo pc ad essere infetto nei primi due casi tu non puoi farci nulla nel terzo caso devi trovare e rimuovere il malware che spedisce mail a tua insaputa |
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#5 |
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Member
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 102
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hai risolto? hai provato a cambiare la password della mail?
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#6 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
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purtroppo no....
no, non ho provato a cambiare password al mio account, proverò anche quello, grazie altrimenti mi sa che non mi rimane che formattare...
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#7 | |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 127
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Quote:
Fammi sapere ciao
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#8 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37096
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Non credo che si risolva con la formattazione. Si vedono indirizzi tipici del fenomeno chiamato scam. In pratica si tratta di organizzazioni con presunte ragazze in cerca di fessi da abbindolare, allo scopo di farsi inviare soldi. Naturalmente non c'è nessuna ragazza reale dietro quelle email, ma solo tentativi di truffa. Evidentemente in qualche modo stanno utilizzando il tuo indirizzo per inviare le loro email automatiche.
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#9 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1988
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ah si? e come posso fare per levarmi da sti maledetti? non ho ancora avuto tempo di formattare...
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#10 |
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Member
Iscritto dal: Mar 2009
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Io nel frattempo ho cambiato password oa vediamo se continuano.
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