|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
(VI+sped) PC DELL PE T300 XEON X3363
Ciao a tutti
come da titolo vendo CASE DELL PE T300 QUAD CORE XEON X3363 (2.83ghz, 2x6MB, 1333mhz FSB) Scheda rete Alimentatore Per ulteriori foto sono a disposizione Prezzo: 70€ + spese di spedizione regole: Qualsiasi richiesta fatela in pvt In vendita anche altrove Non chiedete limate di prezzo Spedisco con corriere SDA Accetto bonifico Code max 6h Precedenza alla consegna a mano vicino casa mia
Ciao!! Ultima modifica di diabloktm84 : 14-02-2017 alle 09:52. Motivo: Venduto dissipatore/ram e vari accessori |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Coda chiedo alcune info
Sono 2 processori? La memoria è di tipo ECC o quella classica? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dispiace ma ram e diss venduti oggi Se mi dai la tua email in pvt ti mando ulteriori foto Se sei interessato posso farti case/scheda/processore/alimentatore a 70€+sped
Ciao!! Ultima modifica di diabloktm84 : 14-02-2017 alle 10:36. Motivo: Ram venduti |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Grazie lo stesso lascio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
Up
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2011
Città: padova nord
|
ciao, potrsti mandarmi altre info su scheda e ram? ddr3?? modello scheda?
possibile scambio a mano
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re
Quote:
Se li mandi la tua email in privato di mando ulteriori foto, Come da titolo vendo case/scheda/processore/alim/scheda di rete La ram che supporta è ddr2,se vai sul sito dell trovi tutte le specifiche Ok per scambio a mano,visto il peso del case..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.