|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ita_63752.html
Microsoft conferma il successo di vendita ottenuto dal Surface Hub. Domanda iniziale superiore alla aspettative che ha reso necessario incrementare la produzione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
La Microsoft con la linea Surface sta riscuotendo il meritato successo sul lato business. Peccato che se anche il Surface Phone seguirà questa strategia sarà uno smartphone piuttosto caro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
comunque sono numeri esigui.
Nadella non lo capisco: faceva schifo vendere 32milioni di Lumia all'anno che ha licenziato tutti e quasi smesso la produzione per farlo estinguere per un giro di affari di un miliardo e poi si esaltano per questi schermi che hanno un mercato di forse 2000 pezzi all'anno che valgono meno di centomilioni Il surface phone per quanto sara' venduto (penso un milioni di pezzi all'anno) con il Windows mobile al palo per scelte fatte con i piedi avra' una quota di mercato del 0.1% quindi supporto esterno zero: edge+outlook+office e basta tra un paio di anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
500 clienti. Ok.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Quote:
Sicuramente la scelta di abbandonare i Lumia è stata sofferta (soprattutto per la comunity wp), ma considera che nonostante i milioni di wp venduti il reparto wp è sempre stato in perdita. Certo che adesso per w10m sarà tutta in salita vista la situazione stagnante. Mi tocca dire come accade da sempre parlando di wp, aspettiamo il prossimo aggiornamento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
Quote:
Non credo che il mercato delle soluzioni di business collaboration sia così piccolo. Per una soluzione moooooolto molto meno interessante la mia azienda ha speso milioni installando cisco mx800d nelle varie filiali. Il mercato consumer non offre molto spazio per tripolarismi, chi ha un po' di primavere sulle spalle si ricorda di quanti produttori di schede video esistevano, agli albori delle tecnologie di accelerazione grafica. Domandatevi adesso chi è sopravvissuto. Certo, nVidia. Certo, Ati (grazie ad AMD). E anche... Matrox. Se la microsoft riesce a ritagliarsi la propria nicchia in questo settore, la cosa potrebbe valerne la pena. Potrebbe anche creare un cavallo di troia per inserire i propri dispositivi all'interno della piattaforma aziendale, scongiurando il pericolo della filosofia BYOD, che se prendesse piede sancirebbe la morte di windows mobile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Quote:
Comunque vadano le cose, un azienda, il suo direttore generale e l 'intero gruppo dirigente verranno giudicati con un solo criterio: i risultati ( economici). (H. Geneen) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
Come può essere giustificabile pagare 15000€ in più il solo passaggio da 55" a 84" ?
...e poi.... come appena detto, pagare simili cifre per un semplice "pc" + monitor...(anche se touch)..... penso che almeno 3/4 siano guadagno netto! ...inoltre: visto che non deve essere certo un "tablet da passeggio" ![]() Ultima modifica di Nautilu$ : 23-07-2016 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() QUI c'è una spiegazione più esaustiva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: quasi caput mundi
|
il senso è chiaro.... ma per non fare diventare obsoleto un apparecchio di 25K€ dopo poco, per me, a quel prezzo rimane più giustificabile con un elemento separato upgradabile (pc), non pensi?
Per il resto, la differenza di prezzo tra i 2 formati, ma anche i 10K necessari per il "piccolo", sono ingiustificati (infatti i soli 500 pezzi consegnati nel mondo.......) Ma non avevo letto da qualche parte poco tempo fa di un Surface da 5000€ ? ...già è un prezzo più realistico... Ultima modifica di Nautilu$ : 23-07-2016 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Non sembra malvagio. Potrei pensare di comprarne un paio. Quanto costa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.