|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/scienza...uce_63723.html
DeepMind, la divisione IA di Google, ha annunciato un metodo rivoluzionario che ha consentito di risparmiare il 40% sul consumo energetico provocato dal sistema di raffreddamento dei suoi data center. Il sistema può essere applicato ovunque Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma in pratica non è un termostato?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Google non è al corrente della prima legge energetica italiana: Tanto più abbassi i consumi, tanto più sale il prezzo dell'energia, in modo che la spesa mensile sia sempre e costantemente in crescita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
a questo punto direi che l'acquisto di NEST da parte di google si stata una mossa oculata
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"DeepMind" è "Skynet"!!111!!1!!!!!1
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
alla fine chissà chi rimarrà a lavorare guadagnando uno stipendio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Oddio,l'articolo la propone come una cosa nuova ma se ho capito bene è una cosa che c'è da decenni,sarà cambiato il software.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La bolletta energetica di mia madre non è per niente alta nei consumi effettivi, peccato che la bolletta sia sempre più cara esclusivamente per via di tasse statali e regionali e...rullo di tamburi perché unico in Europa, l'iva (che "dovrebbe" essere un'imposta sul consumo) applicata sulle tasse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
L'Italia è una situazione del tutto anomala e sfigata con bollette e tasse, quindi non fa testo. In generale e nel mio piccolo, però sto sistema l'ho sempre adottato.
Al freddo, non solo consuma meno, ma dura anche molto di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Viva l'A.I. e chi ci crede ciecamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
|
....ammazza quanta fuffa!!!!
Diminuzione del 40%....e solo utilizzando un algoritmo....la termodinamica ringrazia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.