|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
prolunga da 4 metri non esiste, che faccio?
Salve ragazzi,
mi sono trasferito da poco a casa della mia ragazza, e sto cercando di riorganizzare i cavi che corrono lungo i muri. In un angolo della stanza (monolocale) metterò una ciabatta, e da là, partiranno i cavi dei vari televisori e router. Due cavi correranno lungo un muro (fino alla fine dello stesso) (antenna e alimentazione decoder sky e tv, anche se visto che hanno alimentatore, dovrò mettere delle prolunghe nella canalina oppure una ciabatta in fondo), invece lungo l'altro muro correrà la prolunga per alimentare il router (per vari motivi deve essere fatto cosi). Il muro è lungo 2.4m e il router lo volevo mettere a circa 1.5 di altezza, quindi volevo una prolunga di 4 metri e in cima collegare l'alimentatore del router. Trovo solo prolunghe di 3 o 5 metri! Se la prendo da 3, l'alimentatore del router mi penzola a mezza altezza, se la prendo da 5, mi avanza un metro di cavo e non so dove metterlo. Che faccio?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Vai in ferramenta o al brico, compri 4m di cavo con sezione 3G1,5mmq a doppio isolamento, una presa da 10A e una spina da 10A?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Eh, ormai l'abbiamo perso.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.