|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Da galaxy s6 a buon dual sim - consigli max 400 euro
Ciao,
Devo passare il mio galaxy s6 a mia sorella, e siccome è da un bel po' di tempo che vorrei prendere un dual sim chiedo un consiglio qui sul forum. Premetto che ho preso il galaxy s6 a luglio dello scorso anno approfittando del rimborso e quindi lo pagai 360 euro. Cerco qualcosa nella stessa fascia di prezzo (max 400 euro). Sono molto attento al rapporto prezzo prestazioni e non mi interessa avere per forza un top di gamma, se spendo meno tanto meglio. Requisiti minimi : Buona batteria Lte Preferibilmente dual sim con slot sd a parte Più compatto è meglio è Android aggiornato No cineserie, voglio acquistare su store online classici Chiedo a voi che seguite molto il mercato. Grazie M. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Nessuno utilizza smartphone dual sim ?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.