|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nni_63525.html
I due nuovi Galaxy S7 e Galaxy S7 edge hanno pilotato le vendite di Samsung a vette inesplorate negli ultimi due anni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21681
|
Quindi, stando ai numeri, iphone 6s ha venduto 51 milioni di pezzi, s7 appena 15. Solo che samsung poi vende una marea di terminali di fascia bassa, arrivando quindi nel complesso a superare apple come numeri totali. Ma e' impressionante come il 6s continui ad essere irraggiungibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
|
S7 e S7 edge non sono i soli terminali di fascia alta di Samsung, c'è la gamma Note e ci sono molte proposte di fascia medio-alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 8908
|
Quote:
Imho la sfiva la vince Samsung a questo giro... e non ho tirato dentro i "cinesi", ma questo sarebbe un altro articolo
__________________
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
|
Ha venduto 51 M di iPhone 6s (e plus), 6 (e plus), 5S (fino all'uscita dell'SE che verrà "contabilizzato" nel secondo trimestre).
Sono 5 modelli, non 1. Di S7 ed Edge dicono che sono 15M, ma nel Q2. Ma c'è anche un numero indeterminato di Note 4 e 5, e di S6/S6 Edge che non sono terminali di fascia bassa, visto vanno dai 400 euro in su. In passato il rapporto Note vs Galaxy era 1 a 3 o 1 a 4, quindi un discreto numero. In ogni caso, per Samsung era già finita la pacchia in Cina da quasi un'anno, ora lo è anche per Apple, visto che nel Q2 2016 dovrebbe essere slittata al quinto posto nella classifica produttori. Occorre sempre ricordare che uno smartphone su 3 al mondo viene venduto in Cina. I risultati finanziari di Apple sono previsti il 26 luglio.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 21681
|
I grossi numeri li fa il 6s liscio e plus, gli altri sono briciole. Il top di gamma apple resta irraggiungibile, nonostante la crisi. Facile che anche presi singolarmente, il "vecchio" 6 venda piu' di qualunque altro telefono.
I dati sono entrambi per il secondo trimestre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20689
|
I dati di Apple relativi al periodo aprile-giugno, escono il 26 luglio (fiscale Q3 2016)
I 51 M di iPhone totali, sono relativi al periodo gennaio-marzo (fiscale Q2 2016). Apple non pubblica il dettaglio dei singoli modelli ma le vendite dei modelli non di punta è tutt'altro che marginale. I dati di Samsung della news sono relativi al periodo aprile-giugno e sono stime, quelli ufficiali escono il 30 luglio. Il confronto su dati omogenei lo si potrà fare in tale data.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.