|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
[MI +sped]Xeon E3-1245 V2, Quadro K5800, 16Gb ddr3, Case 690 II
Come da titolo vendo parte della mia attuale Workstation per montaggio video, (causa passaggio a X99)
tutto al prezzo di 300€ in blocco!! posso aggiungere anche: - scheda audio professionale E-mu pci.e+pci 1616m - scheda di acquisizione BLackmagic intensity pro posso scambiare con qualcosa fra questi componenti 1151: i3 oppure i5, mobo 1151 ITX h170 o z170, 16gb ddr4 (2x8gb), VGA nvidia geforce gtx versione MINI (lunghezza max 210mm) con almeno 4Gb di ram & case CM elite 110 Regolette: -precedenza ASSOLUTA consegna a mano su MILANO -POSSO SMEMBRARE SOLO I DUE BLOCCHI: HARDWARE & CASE-PERIFERICHE, se ci sono utenti interessati ad entrambi, ma il prezzo ovviamente cambia -scatole di praticamente tutti i componenti -in vendita anche altrove -code brevi -no perditempo -pagamento POSTEPAY, Paypal o Bonifico grazie max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
interessato
domanda: E' tutto montato ? perché tra i componenti non leggo Alimentatore ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catanzaro
|
potrebbe interessarmi anche questo blocco, quanto in questo caso sempre per cpu+mb+ram?
il dissi della cpu è quello stock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() certo, è montato e funzionante (attualmente ti sto scrivendo dal pc daily, la WS la accendo solo per lavorare) Quote:
cpu+mobo+ram da sole 260€ anche qua vale il discorso che "il prezzaccio" vale solo per il blocco |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Interessato alla cpu
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono il primo in coda, e sono interessato al blocco. Ti ho scritto in pvt (anche per vedere qualche foto)
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 16-12-2016 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Interessato alla sezione "case + accessori vari" quindi ventole , rheobus ecc.
nel caso smembrassi . Se vuoi ne parliamo in pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Se smembri coda CPU
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
risposto al PM, domani vedo di farti qualche foto & screenshot ![]() @alexburt: ok eventualmente ne terrò conto @per gli altri: la cpu non la smembro dalla scheda madre a meno che non piazzerei anche quella (ovviamente ricordo che il prezzo dei componenti separati non sarebbe così conveniente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
preso accordi con l' utente klou
ricevuto pagamento spedizione in preparazione ed intanto grazie ![]() max |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
pacco arrivato a destinazione
in attesa di feedback da klou ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Confermo!
Tutto ok, pacco a prova di bomba! Adesso sto testando tutto (riesco a farci girare anche OS X Sierra ![]()
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 10-01-2017 alle 21:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.