|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...ari_index.html
Nel corso della serata di ieri, in occasione della conferenza Lenovo Tech World, il colosso cinese ha annunciato i due nuovi top di gamma per quanto riguarda il proprio portfolio smartphone. Parliamo di Moto Z e Moto Z Force, dotati di Moto Mods. Di cosa si tratta? Scopritelo con noi leggendo queste pagine Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
mai piaciuti i moto, ma questo stuzzica gli appetiti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Bello il "Force", anche se con tutto quello spazio sotto il display, avrei messo i tasti fisici invece di quel sensore di impronte che "inganna" facendo credere di essere il tasto "home" + i tasti a schermo.
spazio "sprecato", imho. per il resto spec e materiali in linea con i top 2016. vedremo le rece per fotocamera e batteria, sapendo già che il prezzo sarà salato (in €).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se la differenza di prezzo non fosse esagerata, varrebbe la pena il Force per la batteria più capiente ottenuta comunque con 7 mm di spessore.
La fotocamera sporgente in quel modo è orrenda, ci vuole una cover come si deve per porvi rimedio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
lavorone di design IMHO
questo è un modulare come si deve....bello, non fa per me (maledette padelle da 5,5) ma bella idea e realizzata anche bene al riguardo della fotocamera sporgente, tutto acquisisce piu senso nel momento in cui ci si mette sopra la cover di legno o simili... non sporge, la cover nemmeno... design convincente in globale
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo Ultima modifica di benderchetioffender : 10-06-2016 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Secondo me la parte interessante non è stata approfondita.
La base di 5mm è ottima per poter poi apporre le cover con funzionalità aggiuntiva, ma se queste poi sono più grosse del telefono il risultato rischia di essere bruttino. A mio parere 5mm + 3/4 mm di cover sarebbero l'ideale, ma dalle immagini sembra che le cover possano essere molto più grosse. Avrei comunque preferito un display fullHD per la versione normale, avrebbe inciso positivamente sulla durata della batteria e sarebbe andato bene nella maggior parte dei casi. Per chi avesse voluto di più c'è la versione force. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
a quanto pare il modello più interessante, il Force, sarà esclusiva solo degli USA (per Verizon).
sarebbe una pessima scelta per Motorola/Lenovo, imho.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Tra Terminus e Trantor
|
ingenierizzato?
ingenierizzato?
Correggete l'ortografia, per favore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Alluminio aereonautico
Correggete anche qui: "aeronautico" e non "aereonautico".
Scusate, era troppo brutto. Non ho resistito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Mi sembra dalle immagini che con la cover legno e simili la fotocamera va a filo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Può darsi che i telefoni modulari saranno il futuro, ma per ora i moduli del G5 costano un botto per quello che offrono. Voglio vedere se Lenovo si terrà un po' più bassa coi prezzi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Mi chiedo che senso hanno questi annunci ufficiali, quando l'uscita è prevista per Settembre, poi ovviamente a trovarli online o nei negozi servirà altro tempo.
Tra le altre cose escono con uno SD820, ma sei mesi dopo i primi modelli che lo hanno adottato e quando ci saranno sicuramente rumors del nuovo SoC Qualcomm, quindi o avranno un prezzo abbordabile (difficile per un top di gamma e difficile anche competere con le offerte strepitose che ci sono già in giro con questo SoC e che subiranno sicuramente ulteriori tagli), oppure saranno già fuori mercato.
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Il mondo non è composto dai forum, ricordiamo che le etichette sotto i prodotti nei vari mediaworld, comet etc recitano "quad core", "fotocamera 20 megapixel" e poco altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Ho un moto X play , dopo una caduta accidentale mi si è rotto lo schermo in modo critico, il pezzo di ricambio l'ho dovuto comprare da alibaba e lo sto ancora aspettando da 3 settimane!!! che dire, in quanto a usabilità ed estetica è favoloso , ma questo mi metterò in guardia da comprare altri telefoni Motorola. Riguardo alla modularità sarebbe interessante poter rimuovere e sostituire almeno il vetro dell'LCD in modo semplice, ma ovviamente è un utopia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Quote:
- servono a tastare il polso al mercato, per capire come dimensionare la produzione - servono a far salire il valore delle azioni e/o ad ottenere prestiti dalle banche
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.