|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema scheda madre o processore
Ho un quesito:ho staccato i due HDD che ho.....ho inserito il disco del sistema operativo(gia' provato su un altro pc e va bene) e non parte...che potrebbe essere guasto?la scheda madre o il processore?come faccio a capirlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
non si capisce, allora con calma:
hai staccato gli HD stai caricando il SO dal disco ottico? o hai collegato l'HD dell'altro PC su questo? il PC si accende? accede al BIOS? |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no....nel mio pc(si accende e acceso al BIOS),ho staccato gli HD ho inserito il disco dell'S.O. nel cdrom e si ferma non lo carica...che va bene mi riferivo al disco perche' l'ho provato su un altro pc e lo carica tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Se il cd in un altro pc viene letto senza problemi, la causa potrebbe essere il lettore di cd su quel pc che è malfunzionante.
Inviato dal mio GT-N5100 utilizzando Tapatalk
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ciao!
Allora, servirebbero più informazioni: ![]() -Di che pc si tratta? Desktop o portatile? se desktop, che hardware monta? -Di che SO si tratta? Windows (quale versione?) o Ubuntu? -Che problema hai notato, che ti ha spinto a fare le prove che ci hai detto (staccare gli hard disk e provare il CD d'installazione del SO)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.