|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
collegare notebook a tv senza cavi
ciao a tutti.
vorrei collegare il notebook alla tv senza usare il cavo hdmi. ho un notebook hp con processore Intel® Core™ i5-4210U. ho windows 7 ultimate. non so se ho identificato bene la scheda di rete:realtek pcie fe family controller. ho tv LG 47LB670V 47 che ha sia widi che miracast. se provo ad installare intel wireless display mi dice che il mio pc non lo supporta. dov'è il problema? è la scheda di rete che non mi permette di collegare i dispositivi senza cavo? c'è un modo per poterlo fare? grazie a tutti,e mi scuso se non è la sezione giusta per questo post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Hai indicato la scheda di rete errata, la realtek è quella col cavo.
Forse hai una broadcom o atheros wifi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ciao e grazie per l'interessamento.
andando in gestione dispositivi/schede di rete ho 4 voci: disp. bluetooth(personal area network) disp.bluetooth(RFCOMM protocollo TDI) ralink RT3290 802.11bng Wi - Fi adapter Realtek PCIe FE Family Controller il modello del mio notebook é: HP 250 G3 (J4R70EA) grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Requisiti di sistema del WiDi Intel: http://www.intel.com/content/www/us/...000014932.html
La tua scheda Ralink non supporta WiDi. Per il Miracast invece hai la possibilità di verificarne la compatibilità: http://www.chimerarevo.com/windows/p...racast-208910/
![]() |
#5 |
Member
|
grazie,ma io ho win 7.
ho provato lo stesso ma mi dice che non trova miracast Ultima modifica di cldo : 06-06-2016 alle 23:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
chiedo un ultima cosa poi chiudo.
se comprassi chromecast o simili potrei farlo o anche in questo caso bisogna vedere le varie compatibilità?(non ho capito bene se chromecast serve per la tv che non è predisposta o per il pc). in caso avrei il tv che mi funge da desktop(come ora con il cavo hdmi) o potrei solo vedere alcune cose? intendo vedere film salvati sul desktop del pc,non video you tube da google chrome. inoltre mi preoccupa la qualità video(lo uso principalmente per vedere film dal pc alla tv)e eventuali problemi di disconessione continui. grazie ancora Ultima modifica di cldo : 07-06-2016 alle 13:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.