Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-06-2016, 21:21   #1
Daniele19
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
GR+SPED Samsung NP350E7C 17.3 Core i5 3210M 8GB RAM 500 HDD Radeon HD 7670M 2GB 150e

SAMSUNG np350e7c-s0kde

DISPLAY 43.94 cm / 17.3"
PROCESSORE Intel® Core™ i5-3210M
RAM 8GB DDR3
HDD 500 GB
SCHEDA GRAFICA Radeon HD7670M
RISOLUZIONE 1.600 x 900
PESO 2.80kg

DVD+/​-RW DL2x
2x USB 3.0, 2x USB 2.0
WLAN 802.11b/​g/​n
Bluetooth 4.0
Cardreader: 4in1 (SD/​SDHC/​SDXC/​MMC)
Webcam: 1.3 Megapixel

foto:

Prezzo: VENDUTO

Ottime condizioni. Uso casalingo. La batteria non è affidabile, da sostituire. La tastiera è tedesca ma ho installato gli sticker italiani.

Scambio a mano zona GR-VT.
Spedisco entro max 24 ore dal pagamento - 8 euro. Se preferite inviare voi il corriere ok.

info mp oppure edit

Regole:
- pagamento tramite bonifico/postepay/paypal (commissioni a vs. carico)/paypal gift oppure contanti nel caso di scambio a mano;
- non scambio;
- mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento,
- in vendita anche su altri forum, subito, ebay;
- code brevi e solo se seriamente interessati;

saluti

Ultima modifica di Daniele19 : 29-06-2016 alle 09:43.
Daniele19 è offline  
Old 25-06-2016, 00:06   #2
thinkfast
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
coda
Old 25-06-2016, 08:29   #3
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Iscritto dal: Jun 2002
Mi metto in coda anch'io, necessito di un muletto. Contattami qualora thinkfast lasci la coda
Gho57 è offline  
Old 25-06-2016, 10:06   #4
alexbull1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
coda...mandami un pm al mio turno così vediamo di concludere!!
grazie
Old 25-06-2016, 11:50   #5
BOYACHIMOLLA
Senior Member

L'Avatar di BOYACHIMOLLA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Coda senza speranza. Manda PM se tocca a me

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Old 25-06-2016, 12:25   #6
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da Gho57 Guarda i messaggi
Mi metto in coda anch'io, necessito di un muletto. Contattami qualora thinkfast lasci la coda
Tranquillo che per quel che lo conosco non lascera mai la coda per un oggettino cosi xD

Fine OT

Coda anche io
battalion75 è offline  
Old 25-06-2016, 17:37   #7
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Come d'accordo in mp (viste le code brevi dell'OP) ho effettuato il pagamento.

Mi raccomando l'imballaggio, grazie XD
Gho57 è offline  
Old 25-06-2016, 18:01   #8
Daniele19
Senior Member

confermo pagamento ricevuto. preparo spedizione. prenoto corriere. spedizione lunedì.

ciao manuel ti aggiorno su whatsapp appena ho il TN
Daniele19 è offline  
Old 28-06-2016, 21:24   #9
Gho57
Senior Member

L'Avatar di Gho57

Arrivato tutto perfetto, ottimo imballo XD

Appena messo batteria nuova ed un ssd, sto coso vola.
Gho57 è offline  
Old 29-06-2016, 00:24   #10
Daniele19
Senior Member

manuel è stato un piacere credimi. fossero tutti come te, 1 pm 1 chiamata, pagamento ricevuto.

stendo l'ennesimo velo pietoso sui perditempo, probabilmente nulla di meglio hanno da fare
Daniele19 è offline  
Old 29-06-2016, 07:45   #11
thinkfast
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Daniele19 Guarda i messaggi
manuel è stato un piacere credimi. fossero tutti come te, 1 pm 1 chiamata, pagamento ricevuto.

stendo l'ennesimo velo pietoso sui perditempo, probabilmente nulla di meglio hanno da fare
Magari se tu avessi specificato nel tread che il note era stato gia' aperto non avresti perso il tuo preziosissimo tempo ed il velo pietoso ti sarebbe rimasto per occasioni migliori
Old 29-06-2016, 08:14   #12
Daniele19
Senior Member

ti metti in coda. ti contatto e rispondi sostenendoti pronto a concludere dopo 12 ore e dopo mio sollecito. ti lascio i miei dati per il pagamento. mi rispondi chiedendomi il numero telefonico. ti rispondo che basta leggere la discussione, è scritto.
rispondi che mi chiami dopo le 17. ti chiedo di chiamare subito, ma te sostieni che confermi l'acquisto e vuoi chiamarmi dopo le 17.
ti rispondo, e mi cito:
Quote:
ciao, ti spiego i miei dubbi, sono convinto sei una persona seria, ma lo sono altrettanto. odio i perditempo. metto prezzo basso perchè non mi cambiano niente 50 euro più o meno, non voglio perdere tempo dietro ad up e mp di vario genere. sono tornato da 3 giorni dalla thailandia e volgio ripartire tra 15. un utente che sta sul forum e non puo chiamarmi? ha dei dubbi e non puoi chiedere spiegazioni in pm, nonostante mi scriva?
mi rispondi dicendomi non hai dubbi sull'acquisto e mi chiedi se accetto paypal o postepay. ti rispondo che ci sta tutto scritto nella discussione, tra l'altro ti avevo già inviato i dati per il pagamento al primo pm.
attendo la chiamata per le 17. chiami alle 18 e mi chiedi ma è stato mai aperto? la domanda la potevi fare prima, direi, se era quella la discriminante.
non accetti che un notebook di 3 anni venga aperto per ordinaria manutenzione (pulizia) dalla samsung a pattaya. passo avanti con la coda.

in ogni caso, ho anticipato la partenza, torno sabato in thailandia.
un saluto a tutti
Daniele19 è offline  
Old 29-06-2016, 09:04   #13
thinkfast
Senior Member

Come dici tu , non voglio alimentare inutili polemiche,ma non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia serieta'.
Ho l'abitudine di chiedere sempre se un note e' stato aperto o meno , visto i continui bidoni che girano, e prima di concludere preferisco sempre parlare di persona.Ora se ti ho contattato 2 ore dopo l'ultimo messaggio non vedo dove sia il problema.
Quindi evita commenti inappropriati e fai un buon viaggio
Old 29-06-2016, 09:43   #14
Daniele19
Senior Member

la tua serietà viene messa in dubbio dalle azioni che compi e dal comportamento che tieni. io non partivo prevenuto.

hai sempre l'abitudine di chiedere se un notebook è stato aperto o meno. Perchè non farlo alla prima occasione utile, cioè dopo esserti messo in coda?

no, facciamolo dopo 17 ore e solo telefonicamente, gli svariati mp non sono utili a sapere se è stato aperto o meno.
chiediamo invece tramite mp il n. di telefono, numero già scritto nel thread al primo post.
chiediamo tramite mp il metodo di pagamento, scritto anche questo nel thread, e ripetuto nel primo pm che ti ho inviato

per quanto riguarda i commenti inappropriati...
sarebbero inappropriati se non rispecchiassero la realtà dei fatti
Daniele19 è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chatbot e salute mentale: nascono i prim...
Prezzi in ribasso su Amazon su tante com...
Eureka J15 Ultra spiazza la concorrenza ...
Stufi di tagliare il prato? Questi robot...
Anche Dyson si adegua: sconti fino a 200...
Mi sono rotto un dito, e le avventure gr...
Tutto vero: costa solo 899€ il portatile...
Lefant M330Pro da 5.000Pa a 104€ o i due...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian