|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
GR+SPED Samsung NP350E7C 17.3 Core i5 3210M 8GB RAM 500 HDD Radeon HD 7670M 2GB 150e
SAMSUNG np350e7c-s0kde
DISPLAY 43.94 cm / 17.3" PROCESSORE Intel® Core™ i5-3210M RAM 8GB DDR3 HDD 500 GB SCHEDA GRAFICA Radeon HD7670M RISOLUZIONE 1.600 x 900 PESO 2.80kg DVD+/-RW DL2x 2x USB 3.0, 2x USB 2.0 WLAN 802.11b/g/n Bluetooth 4.0 Cardreader: 4in1 (SD/SDHC/SDXC/MMC) Webcam: 1.3 Megapixel foto: ![]() ![]() Prezzo: VENDUTO Ottime condizioni. Uso casalingo. La batteria non è affidabile, da sostituire. La tastiera è tedesca ma ho installato gli sticker italiani. Scambio a mano zona GR-VT. Spedisco entro max 24 ore dal pagamento - 8 euro. Se preferite inviare voi il corriere ok. info mp oppure edit Regole: - pagamento tramite bonifico/postepay/paypal (commissioni a vs. carico)/paypal gift oppure contanti nel caso di scambio a mano; - non scambio; - mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento, - in vendita anche su altri forum, subito, ebay; - code brevi e solo se seriamente interessati; saluti Ultima modifica di Daniele19 : 29-06-2016 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi metto in coda anch'io, necessito di un muletto. Contattami qualora thinkfast lasci la coda
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
coda...mandami un pm al mio turno così vediamo di concludere!!
grazie
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
|
Coda senza speranza. Manda PM se tocca a me
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
Fine OT Coda anche io
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Come d'accordo in mp (viste le code brevi dell'OP) ho effettuato il pagamento.
Mi raccomando l'imballaggio, grazie XD ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo pagamento ricevuto. preparo spedizione. prenoto corriere. spedizione lunedì.
ciao manuel ti aggiorno su whatsapp appena ho il TN ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Arrivato tutto perfetto, ottimo imballo XD
Appena messo batteria nuova ed un ssd, sto coso vola. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
manuel è stato un piacere credimi. fossero tutti come te, 1 pm 1 chiamata, pagamento ricevuto.
stendo l'ennesimo velo pietoso sui perditempo, probabilmente nulla di meglio hanno da fare ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Magari se tu avessi specificato nel tread che il note era stato gia' aperto non avresti perso il tuo preziosissimo tempo ed il velo pietoso ti sarebbe rimasto per occasioni migliori
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
ti metti in coda. ti contatto e rispondi sostenendoti pronto a concludere dopo 12 ore e dopo mio sollecito. ti lascio i miei dati per il pagamento. mi rispondi chiedendomi il numero telefonico. ti rispondo che basta leggere la discussione, è scritto.
rispondi che mi chiami dopo le 17. ti chiedo di chiamare subito, ma te sostieni che confermi l'acquisto e vuoi chiamarmi dopo le 17. ti rispondo, e mi cito: Quote:
attendo la chiamata per le 17. chiami alle 18 e mi chiedi ma è stato mai aperto? la domanda la potevi fare prima, direi, se era quella la discriminante. non accetti che un notebook di 3 anni venga aperto per ordinaria manutenzione (pulizia) dalla samsung a pattaya. passo avanti con la coda. in ogni caso, ho anticipato la partenza, torno sabato in thailandia. un saluto a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Come dici tu , non voglio alimentare inutili polemiche,ma non permetto a nessuno di mettere in dubbio la mia serieta'.
Ho l'abitudine di chiedere sempre se un note e' stato aperto o meno , visto i continui bidoni che girano, e prima di concludere preferisco sempre parlare di persona.Ora se ti ho contattato 2 ore dopo l'ultimo messaggio non vedo dove sia il problema. Quindi evita commenti inappropriati e fai un buon viaggio |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la tua serietà viene messa in dubbio dalle azioni che compi e dal comportamento che tieni. io non partivo prevenuto.
hai sempre l'abitudine di chiedere se un notebook è stato aperto o meno. Perchè non farlo alla prima occasione utile, cioè dopo esserti messo in coda? no, facciamolo dopo 17 ore e solo telefonicamente, gli svariati mp non sono utili a sapere se è stato aperto o meno. chiediamo invece tramite mp il n. di telefono, numero già scritto nel thread al primo post. chiediamo tramite mp il metodo di pagamento, scritto anche questo nel thread, e ripetuto nel primo pm che ti ho inviato ![]() per quanto riguarda i commenti inappropriati... sarebbero inappropriati se non rispecchiassero la realtà dei fatti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.