|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Router Broadcom per connessione scarsa
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio riguardo l'acquisto di un modem router buono per la mia linea abbastanza ballerina (5.7-6-6.2db snr, 37 attenuazione down, 21 up, profilo i184, distante 4km dalla centrale).
Il tecnico col suo golden modem ha agganciato quasi 10 mega e io col mio TD W9870 (infineon) aggancio 8.3-8.7mbps che poi in uno speedtest diventano 7.5mega più o meno. Cosa mi consigliate di comprare? Stavo pensando al DGN2200v4 però mi serve una buona copertura WiFi che dubito questo router possa offrirmi. Allora ho pensato al W8960N V5 soprattutto per quelle antenne che penso mi potrebbero offrire buona copertura, ma costa 20€ e sinceramente a quel prezzovnon so quanto buono sia :S E il Dlink DSL-2750B? Sembra una via di mezzo, non super low budget (quindi presumo più stabile del tp link) e anche antenne esterne direzionali, quindi.. Che consigliate di altro? Vorrei rimanere su chipset broadcom e ho bisogno di un router che agganci la maggior portante possibile (price range non sopra i 50€) e offra buona copertura wireless (casa a 3 piani), non ho voglia di mettermi a smanettare con range extender. Grazie! Ultima modifica di P4yBacK : 01-06-2016 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.