Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2016, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/you...deo_62959.html

La compagnia ha inviato una lettera ai gestori di uno dei downloader presenti sul web minacciando un'azione legale se il servizio non verrà chiuso nel prossimo futuro

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:04   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
E ma cheppalle.
A me qualche volta capita di scaricarmi un video in locale per tenermelo da riguardare..

Per lo più video di canzoni che mi piacciono particolarmente..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:23   #3
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Se Youtube iniziasse a dare più banda ai propri server meno gente avrebbe bisogno di scaricare i filmati per poterli rivedere.

Certi filmati se a 1080p hanno un buffering imbarazzante.
E' quasi sicuramente colpa dei server perché alcuni vanno fluidi e altri no.

Com'è che le pubblicità invece vanno sempre fluide? Poi inizia il filmato e anche il buffering eterno...
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:24   #4
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
per me possono anche morire loro e le loro pubblicità. in streaming guardo il meno possibile. scarico e fruisco quando voglio e dico io senza pubblicità.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:40   #5
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
per me possono anche morire loro e le loro pubblicità. in streaming guardo il meno possibile. scarico e fruisco quando voglio e dico io senza pubblicità.
Caspita... augurare la morte a migliaia di persone per 2-3 canzonette...

E' proprio vero. Se non è gratis, deve essere gratis comunque...

E se non fosse più possibile scaricare? Furto in negozio fisico o dato che lì si rischia sul serio, no?
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:42   #6
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Caspita... augurare la morte a migliaia di persone per 2-3 canzonette...

E' proprio vero. Se non è gratis, deve essere gratis comunque...

E se non fosse più possibile scaricare? Furto in negozio fisico o dato che lì si rischia sul serio, no?
no quello no! però infilare pubblicità in ogni dove è diventata una bella moda che sta andando su per una braga come si dice dalle mie parti. se posso evitare lo faccio volentieri.
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Old 31-05-2016, 14:47   #7
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
no quello no! però infilare pubblicità in ogni dove è diventata una bella moda che sta andando su per una braga come si dice dalle mie parti. se posso evitare lo faccio volentieri.
Su YT US il download offline senza pubblicità è consentito per tot giorni...

Ah, non che io sia pro pubblicità o peggio, pro siae. Bisogna trovare un giusto compromesso tra utenti e creatori di contenuti. Frase retorica, lo so. Almeno per me YT non è il peggio... Pubblicità si, ma senza malware assortito.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:52   #8
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Su YT US il download offline senza pubblicità è consentito per tot giorni...

Ah, non che io sia pro pubblicità o peggio, pro siae. Bisogna trovare un giusto compromesso tra utenti e creatori di contenuti. Frase retorica, lo so. Almeno per me YT non è il peggio... Pubblicità si, ma senza malware assortito.
si ma finchè erano gli spottini da 5/6 secondi poi skippabili mi andava benone. adesso ci si trova molte volte quelli da 30secondi e quindi anche no, grazie! se la loro politica è renderci dei fruitori di pubblicità invece dei contenuti che vogliamo veramente vedere si possono anche attaccare al tram perché un modo per gustarmi offline i contenuti che voglio lo troverò sempre
Old 31-05-2016, 14:59   #9
Haran Banjo
Senior Member

L'Avatar di Haran Banjo

Iscritto dal: Nov 2001
Beh dài guardiamo il lato positivo... non ci sarà mai tanta pubblicità come se ne apre su HwUpgrade
:-)
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 15:01   #10
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Haran Banjo Guarda i messaggi
Beh dài guardiamo il lato positivo... non ci sarà mai tanta pubblicità come se ne apre su HwUpgrade
:-)
bloccata tutta anche quella
Old 31-05-2016, 15:07   #11
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Ok, vogliono togliere la possibilità di fare un download dei video? Bene, ma ma togliete pure tutti i video fake che ci sono ed esigo più controlli.
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 15:12   #12
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Se non ci fosse il download su youtube potrei vedere i filmati solo a 240p
( Grazie Telecom )
Old 31-05-2016, 15:47   #13
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Ah che rottura di balle... Con la mia connessione spesso youtube va orribilmente male e talvolta scarico la mattina quei 4-5 video che guardo la sera mentre faccio altro senza usare la connessione, ora mi ostacolano pure questo...
Prima almeno li lasciavo alcuni minuti e aspettavo che li caricasse completamente, da quando hanno impedito questa possibilità, l'unica soluzione era scaricarli preventivamente -__-'.

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Se non ci fosse il download su youtube potrei vedere i filmati solo a 240p
( Grazie Telecom )
Ecco appunto, siamo in 2

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 16:40   #14
biometallo
Senior Member

Città: :
Ma si può sapere di cosa vi state preoccupando?
La regola che non si possono scaricare in locale i video esiste da sempre, credo ancora prima che Google acquistasse youtube, eppure appunto in questi anni non c'è mai stato alcun problema.

"in più la stessa Google ammette nello store di estensioni per Chrome la possibilità di installare i cosiddetti downloader di terze parti per i video di YouTube ed altri servizi."

Qui si tratta solo di una letterina inviata dallo studio legale di google, che giustamente visto che vengono pagati ogni tanto qualcosa la dovranno pure fare,verso tale società, che di contro pare non si sia fatta intimorire nemmeno un po', ora vedremo se succederà qualcosa o come è successo fin'ora cadrà tutto in niente, ma alla fine credo che comunque si troverà sempre un modo per scaricarsi i filmati, quindi io direi che per ora è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta.

Quote:
Se Youtube iniziasse a dare più banda ai propri server meno gente avrebbe bisogno di scaricare i filmati per poterli rivedere.
A me sembra che negli anni la banda sia migliorata molto, davvero non ricordo da quanto tempo mi è capitato di dover aspettare che la barra si riempisse, cioè a volte il video mi si è bloccato proprio cosa che in quei casi risolvo solo con un refresh della pagina, al massimo il problema sono appunto le pessime linee, perché non dico a casina, dove vodafone mi da la 100mbit, ma anche da mio zio che ha una 6mbit wireless con Eolo non ho mai avuto problemi nemmeno con roba in hd.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 16:41   #15
Thediabloz
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Uso delle api

L'uso delle loro api non è l'unico modo di salvarsi un video offline... ci sono anche servizi che ti generano il link per il download diretto dei video.

Tra l'altro si possono scaricare anche da soli senza nessun tool, basta un po' di ingegno e di ricerca nelle cartelle di cache del browser, testato personalmente.
Thediabloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 17:13   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Thediabloz Guarda i messaggi
L'uso delle loro api non è l'unico modo di salvarsi un video offline... ci sono anche servizi che ti generano il link per il download diretto dei video.

Tra l'altro si possono scaricare anche da soli senza nessun tool, basta un po' di ingegno e di ricerca nelle cartelle di cache del browser, testato personalmente.
Ma sei sicuro che si possa fare ancora? Anni fa lo facevo, poi cambiarono il sistema e da alloa non li trovo più...

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 17:51   #17
soulsore
Senior Member

L'Avatar di soulsore

Iscritto dal: Apr 2012
Io ho un connessione di merda e nessuna possibilità di migliorarla (grazie telecom eh.. speriamo enel ti sfratti di brutto) tanto che lo streming di youtube mi va a singhiozzo a 480p.. ed ovviamente non posso neppure lasciare il video che si carichi dato che dopo un tot di tempo, per preservare banda a loro, il caricamento del video si blocca..
Siano benedetti i programmi che consentono di scaricare i video per quanto mi riguarda, in questo modo ho la possibilità di potermeli gustare in 1080p cosa che in streaming sarebbe assolutamente impossibile per me..
Old 31-05-2016, 18:21   #18
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
Ma con le API ci si fa il miele?
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:43   #19
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da 761-176 Guarda i messaggi
Ma con le API ci si fa il miele?
vacci piano mi son quasi seduto su delle stalagmiti formatesi sulla sedia.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 18:59   #20
[-oMG-]
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Che fanno, dichiereranno guerra anche a vlc visto che basta quello per scaricare video da youtube?
[-oMG-] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian