|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/skm...ura_index.html
Una copertura plastica, indicata con il nome di ROG Armor, caratterizza esteticamente la scheda Asus Maximus VIII Formula e ne protegge i componenti. Una scelta estetica particolare per un prodotto che è indicato agli utenti che vogliono assemblare un PC desktop per il gaming, ma che non disdegnano di poter intervenire con l'overclock sui componenti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
200€ minimo di differenza su una qualunque altra scheda non giustificheranno mai (@default) l'esborso, meglio investire su altri componenti.
se proprio volevano fare qualcosa di "cool" potevano rendere le coperture smontabili e vendere le cover colorate intercambiabili (scherzo, eh! ...ma neanche tanto...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Milano
|
Molto bella All BLACK !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
brutte come la morte. evga ,gigabyte e msi gli danno le paste ad asus!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
per quanto mi riguarda come schede madri son sempre rimasto su asus non tanto per quanto fosse bella, ma per la stabilità in qualunque condizione, fisica o di software che fosse.
per essere delle soluzioni "gaming" son veramente piene di materiale, pecca a mio avviso sul bridge delle Pci, ma va a gusti ed esigenze personali. sicuramente esistono soluzioni anche della stessa asus validissime per il gaming senza spendere chissà quale cifrone. solo eliminando la cover e i led e restando al pari col resto già si trovano delle belle schede sui 150 € ma come sempre il punto è uno, bisogna capire cosa serve, non comprare ciò che il mercato "rifila".ad ogni modo, se mai vincerò all'enalotto, potrebbe essere un interessante acquisto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Forse MSI è migliorata molto negli ultimi 2 anni, ma io ho ne ho avute 2 di Mobo MSI, top di gamma, ed entrambe mi hanno sempre dato un sacco di problemi. La seconda ha inizato a darmi problemi con i collegamenti Sata dopo un solo anno, collegando 3 HD, mentre solo con 2 andava bene, nonstante avesse 6 porte, forse non li reggeva. Ora ho una Maximus Hero e sono felicissimo, oltre OC tranquillo, tutto stabile, 5 HD di cui 3 SSD e vado liscio. Stessa cosa vale per chi ha avuto varie Gigabyte ed ha avuto problemi, altri soddisfatti, è un pò come con le macchine, gusti personali e a volte sfiga con i modelli ti portano poi a cambiare e rimanere con un altro brand. Nel mio caso spesi 170 in offerta e secondo me li ha valsi tutti. Ognuno mangia in base ai propri gusti ed alle proprie tasche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
bellissima, anche io fedele ad Asus sulle MB, mi sono sempre (quasi) trovato bene.
Prezzo elevato, magari basta aspettare un po'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Inoltre non sono riuscito a configurare l'audio sotto linux, tu usi anche linux per caso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Altamura
|
be` gia` da un po fanno le coperture, io le trovo interessanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.