|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Aiuto tastiera rotta Hp 15-r217nl (Energy star)
Inizio questa discussione con una breve parentesi, vorrei ringraziare chiunque cercherà di aiutarmi con informazioni riguardanti il mio problema,sono nuovo e spero non sia la sezione sbagliata, ho avuto la brillante idea di montare una ssd sul mio notebook... È andato tutto bene se non che la tastiera si è rotta per quanto fosse inserita correttamente alcuni tasti tra cui la barra spaziatrice e le lettere x ed m non funzionavano.
Dopo aver provato a reinstallare i driver della tastiera ho escluso un problema di questo genere e quindi penso la rottura sia meccanica. Rimontare la tastiera è molto facile per questo volevo prenderne una online e montarla,( la tastiera è Model : NSK-CN6SC) sapete consigliarmi una tastiera che possa essere sostituita ? Grazie mille ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
Prova a vedere se qui c'è quello relativo al tuo: http://support.hp.com/us-en/product/...815506/manuals Inoltre, se non dovessi trovare la tastiera col part number, prova a fare una ricerca più generica tipo "HP 15 keyboard" sia su Google che su eBay, facendo attenzione che il layout sia quello italiano, perché purtroppo si trovano tantissime tastiere con layout inglesi, americani, tedeschi etc. ma non italiani. Nel caso ti consiglio di prenderla comunque e poi per "italianizzarla" applicare gli adesivi che si trovano a pochi euro, ovviamente mappando poi il sistema operativo con la lingua italiana in modo da avere la corrispondenza a video del tasto premuto. ![]() In tutto ciò spera di non aver rovinato il connettore sulla scheda madre, ma senza una tastiera nuova con cui provare è difficile capirlo.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.