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#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Sto rivalutando Deus Ex: Invisible War...sembrava impossibile...
Ebbene sì, lo sto rivalutando
![]() Il che non significa che diventa di botto un giocone epocale come fu il primo Deus Ex....ma devo dire mi sono fatto una ragione per l'assenza dei punti di esperienza da distribuire, le mappe ultrapiccole, i frequenti caricamenti (che sui sistami attuali non dovrebbero pesare troppo), le munizioni universali, l'IA rimasta (quella sì purtroppo) ai livelli del predecessore; per le texture ho trovato 3 pacchetti che migliorano veramente parecchio la resa grafica del gioco (rendendolo pressochè dettagliato quanto gli attuali titoli) e che penso interessino anche a qualcuno di voi, pertanto le riporto qui di seguito ![]() Vanno installate nell'ordine seguente: 1. Community Texture Pack http://www.john-p.com/textures/DX-IW...exturepack.exe Nota importante: una volta installato copiare (eventualmente con sovrascrittura) le texture presenti nella cartella "Deus Ex - Invisible War \ Content \ DX2 \ Textures \ DynamicallyLoaded" nella cartella "Deus Ex - Invisible War \ Content \ DX2 \ Textures \ DynamicallyLoaded\*proprialingua*", senza cancellarle. 2. Micro Texture Pack by BluemenKohl http://www.john-p.com/textures/DX-IW...BlumenKohl.exe 3. Cumulative Texture Pack http://www.john-p.com/textures/DX-IW...er.1.0.0.4.exe Una comparazione fra originale e ritexturizzato: http://www.john-p.com/textures/DX-IW/Comparisons.html ![]() In aggiunta è possibile ottimizzare sia l'HUD sia alcune impostazioni grafiche (accessibili in pienazza dal file default.ini nella cartella System) del gioco tramile DXTool: http://www.john-p.com/textures/DX-IW...stall_1.42.exe Consiglio tramite DXTool di attivare l'Overbright (che non dovrebbe corrispondere al pessimo Bloom selezionabile dal menù opzioni del gioco, assolutamente da evitare imho), disattivare i filmati iniziali, portare la cache a 32 MB e attivare l'opzione per l'accesso diretto all'inventario. Il resto lasciatelo pure invariato, tranne le opzioni grafiche che potrete settare in base al vostro hardware (io con il sistema in signature non ho problemi con Detail Textures e Trilinear Filtering attivati). Un consiglio che dò è anche di settare l'interfaccia (quell'odiosissima interfaccia ![]() Domandona: qualcuno conosce un modo per modificare il mirino di default in un meno invasivo mirino a crosso o almeno ridurne la dimensione? Grazie e spero di essere stato utile a qualcuno.....perchè il nome "Denton" non sia dimenticato ![]() P.S.: confermo la presenza degli head shot ![]() Ultima modifica di lowenz : 12-06-2006 alle 00:36. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
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traduzioni in italiano?
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![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** |
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#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Messaggi: 13513
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Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 12-06-2006 alle 00:24. |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
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io nn so manco se ce lho
forse confondo con Anacronox asd bo
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 819
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ma esiste o non esiste la possibilità di modificare quel diavolo di mirino? Qualcuno sa aiutarmi?
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