|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
immettere aria o aspirarla e sdoppiatore a Y
Chiedo un consiglio lateralmente la ventola deve immettere aria o aspirarla, tenendo presente che ho una ventola frontale la NF-A14 FLX che immette aria e una su retro la NF-A8 PWM collegata alla scheda madre, che aspira aria e inoltre la ventola del cpu e dell'alimentatore. Vorrei ordinare la Noctua (come le altre ventole gia installate) il mod. NM-A8 ULN e avendo uno sdoppiatore a Y del mod. PWM con connettori a 4 pin lo posso utilizzare per collegare la nuova, che è ha un connettore a 3 pin, con la FLX con connettore a 3 pin collegata ad un Molex. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
80mm sul retro ?
![]() IMHO piuttosto che sprecare soldi comprando noctua compra un case decente: con l'alimentatore che aspira dall'esterno e foratura per le ventole da non meno di 120mm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Il mio PC non ha problemi di temperatura è per il periodo estivo visto che le temperature esterne aumentano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:28.