|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
|
[Java] Dialogare con un sito web
Ciao ragazzi avrei un problema riguardo questo progetto che stò realizzando e avrei bisogno di qualche consiglio da qualcuno un pò più esperto..
Vi spiego, quello che devo fare è un'applicazione java che si colleghi ad un URL in cui c'è un form da compilare e stampare la risposta. La risposta che mi stampa è il solo codice html della pagina senza il riscontro. Qui di seguito trovate il codice che ho già fatto e che su di un altro sito funziona bene ma su quest'altro non và... Codice:
package prova; import java.io.BufferedReader; import java.io.IOException; import java.io.InputStreamReader; import java.io.OutputStreamWriter; import java.net.HttpURLConnection; import java.net.MalformedURLException; import java.net.URL; public class Prova { public static void main (String[] args) throws IOException{ try { URL url = new URL("https://didasko.eipass.com/website_form/verify.php?w=1&lang=it"); HttpURLConnection connection = (HttpURLConnection) url.openConnection(); String data = "nome=NOMINATIVO" + "&cognome=..." + "&txtdatanascita=..." + "&attestato=AAAA\r\n"; connection.setDoOutput(true);//abilita la scrittura connection.setRequestMethod("POST");//settaggio del metodo OutputStreamWriter wr = new OutputStreamWriter(connection.getOutputStream()); wr.write(data);//scrittura del content wr.flush(); //CONTROLLI SULLA RISPOSTA BufferedReader read = new BufferedReader(new InputStreamReader(connection.getInputStream())); String line; while((line = read.readLine())!= null){ System.out.println(line); } } catch(MalformedURLException ex) { ex.printStackTrace(); } catch(IOException ioex) { ioex.printStackTrace(); } } } |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ogni pagina è diversa dall'altra, sicuramente non stai passando tutti i parametri richiesti e nel modo atteso.
Hai guardato con un browser come vengono passati? Quella pagina non prende in ingresso dei semplici parametri in post ma un multipart/form-data |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Roma
|
Si ho visto il codice, ma quindi con multipart/form-data si passano in modo diverso dal normale? non conosco bene questo form ma pensavo bastasse andare a trovare il nome dei campi come ho fatto e passarglieli con write
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.