|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...ess_62676.html
ASUS amplia la gamma di portatili gaming della linea ROG presentando il nuovo Strix GL502. Un portatile da gioco da 15.6" potente e compatto con processori Intel Core di sesta generazione, schede video Nvidia GeForce GTX (sino alla GeForce 980M). Presentate anche le nuove cuffie ROG Strix wireless. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Mio dio quelle cuffie che pugno nell'occhio! Non le prenderei nemmeno gratis. Asus deve lavorare sul design.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
A me pare che il livello di tamarraggine sia quello giusto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Avete mai visto un koreano che non sia tamarro quando si parla di tecnologia?
Ma anche nell'abbigliamento..... sono tamarri dentro....... Ultima modifica di ilario3 : 17-05-2016 alle 10:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Notebook stupendo, peccato sia Asus!
ci sono ricascato, su carta questo pc sembra stupendo ed effettivamente appena lo ho tirato fuori dalla scatola sono rimasto piacevolmente sbalordito. Peccato che la retroilluminazione non funzioni! ASUS fa veramente pietà: quest'anno è il terzo notebook che acquisto e ancora prima di consegnarlo al cliente ho dovuto fare rma o doa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.