|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ori_61968.html
Vincono i consumatori. Dopo l'approvazione del provvedimento di diffida dell'Antitrust, TIM ha sospeso l'attivazione di TIM Prime per i propri utenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Probabilmente si sono accorti che il ricavato al netto delle multe sarebbe troppo poco. Prossimamente rimoduleranno ad un prezzo maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Beh, bastava fare una normalissima offerta attivabile su richiesta...
Non una roba attivata a prescindere che poi l'utente deve sbattersi a disattivare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Sono passato a Tim da una settimana
![]() Ma dove le vedete le offerte convenienti della concorrenza? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mo la prossima cosa che deve saltare quanto prima è la cazzata dei mesi da 28 giorni quando per legge il mese solare sono 30
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Ma dipende da che servizi si utilizzano... Io conosco gente che nella mia zona si trova bene con 3, io non ci tornerei neanche se mi regalassero una macchina...
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
3 extra fast 800, 800 - 800 - 4gb lte 10€ mese con ricaricabile su carta di credito
ho sforato i gigabyte e non hanno preso ulteriore credito, nessuna mini truffa di roaming ecc mi trovo splendidamente per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Oh... Tim Prime non rispetta il codice del consumo? E chi mai lo avrebbe detto? TUTTI!
![]() Ovviamente copiato ed incollato in calce al loro post di replica su fb della mia lamentela sull'abuso perpetrato con l'attivazione di codesto servizio... ![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Io l'ho "sospesa" da solo il giorno dopo aver ricevuto l'SMS.
Ho cambiato subito operatore (Postemobile 3000 crediti in offerta a 10€). TIM (compresa la ex Telecom Italia) è una delle aziende piu' truffaldine che esistano. Avevo 10 miliardi di minuti, SMS, GB a 10€ ma i costi "nascosti" erano pazzeschi. Addirittura alla scadenza dell'offerta passavano diverse ore prima che il piano fosse rinnovato in modo che, nell'eventualità che effettuassi una chiamata oppure utilizzassi internet in quel lasso di tempo, i costi erano allucinanti ![]() A mai piu' !!! PS Sono ancora in attesa (da 3 anni) di circa 200€ da parte di Telecom quale rimborso per un guasto riparato dopo 1 mese anzi, se qualcuno di Telecom mi leggesse sono disposto a venire a prenderli di persona, ditemi dove (ladri) ![]() Ultima modifica di sudo apt-get install humor : 06-04-2016 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Proprio oggi mi ha telefonato la TIM (mai successo) sul numero che ho con loro da un numero fisso.
Pronto, chiamo da parte di TIM, lei è il signor XX ? Io: Si e cade subito la linea. Chissà che volevano...... ho provato a richiamare subito il numero che però risulta inattivo ! ![]() ![]()
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 06-04-2016 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Aspettavo proprio l'ultimo giorno prima di passare ad un altro operatore, giusto per sfruttare fino all'ultimo i soldi che gli ho versato. Hanno fatto troppe porcherie, ora due euro in più ogni quattro settimane, cioè ventisei euro all'anno mica cotiche, per servizi che non ho chiesto e non mi interessano? Questa è quella che avrebbe fatto traboccare il vaso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
![]() Wind e Vodafone parimenti scartate dopo aver sfogliato i loro volantini; mi rimane solo TIM che per quanto possa non risultare simpatica - visti i recenti - è l'unica che riesce a propormi qualche alternativa quasi-valida.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Vodafone e tre sono le peggiori nel truffare il cliente con attivazioni non richieste. Tim con sta mossa si e' guadagnato un briciolo di rispetto in piu'.
Tutti gli operatori, ma proprio tutti, sono collusi con i truffatori degli abbonamenti ai servizi a contenuto. E non restituiscono mai il credito rubato perche' si prendono anche loro una bella fetta del malloppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se con Tim vincono davvero i consumatori, dovrebbe pure eliminare il rincaro, avvenuto dal primo aprile, sulle chiamate telefoniche, nonché i discorsi sui 28 giorni.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Io ero uno dei pochi interessato al servizio solo per il 4G, ho ancora una tim special 500 minuti ,2Gb e 100o SMS a 10 Eur mese (adesso 28gg) e mancava giusto il 4G, attualmente dopo oltre 3 anni da quando l'ho fatto non esiste ancore nulla di meglio a questo prezzo.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
(Ovvio che mi faccia piacere il ritiro di Prime, ma questo mostro concettuale non avrebbe mai dovuto essere né concepito né tanto meno messo in atto!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un'altra nefandezza TIM è la enorme modifica della tariffa a consumo per le chiamate urbane col telefono fisso, non riesco a crederci che l'abbia fatto e nessuno la blocchi.
Ultima modifica di medicina : 06-04-2016 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Quote:
rete dati anni luce davanti a wind in 3g , in LTE se la giocano 3 e wind a mio parere,ma la copertura LTE di wind mi sembra un pelino meno rete voce millenni avanti la 3.... con wind prima di riuscire a prendere linea per chiamare passavano 5-10 secondi anche, qualita chiamate scarsissima ed inoltre molto molto instabili...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.