|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://smarthome.hwupgrade.it/news/a...nte_62767.html
Xiaomi ha annunciato un nuovo set-top box con Android TV in grado di riprodurre video anche in 4K. A differenza delle precedenti versioni arriverà anche negli USA Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
legge anche le iso 3d blu ray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
il telecomando e' spudoratamente quello della shieldTV... Spero che sia altrettanto buono (seriously, e' un vero gioiellino quel telecomando, cuffie, comandi vocali...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bel giocattolino, anche il costo non è male, con una cinquantina di euro si prende...
Mi sa che lo provo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Manca di connessione di rete via cavo.Peccato proprio ora che ho cablato tutta casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Solo una cinquantina di euro? Quello per l'Europa?
L'articolo non parla di prezzi, è stato per lo meno annunciato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: FIRENZE
|
interessante,mi servirebbe per sostituite il wd live in camera dei bambini che ormai dà i numeri
MacBook air m3 15"-Asus Rog Ally-Game PC-AMD 2700x,ASUS dual RTX 2080-MONITOR lg oled48cx -Mobile iPhone 15 pro 256gb Galaxy zflip 3 iPad Pro 11"-Console Ps5 PRO-xbox series X- Nintendo switch TV lg oled65C8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Posso dire che se il prezzo sarà allineato all'offerta, il prodotto è senz'altro interessante, ci sono già in giro un bel po' di prodotti simili con il soc Amlogic S905 che permette la decodifica h265 4k 60fps e i prezzi vanno dai circa 30Euro agli oltre 100 a seconda del quantitativo di ram, delle caratteristiche attivate (il soc è completo, ma alcuni produttori non attivano tutto, ad esempio questo Xiaomi non ha la porta lan e solo 2 USB, altri non hanno il Bluetooth ecc.) e dagli accessori compresi.
Io ho preso un modello da 30euro che ha 1gb/8gb di memoria che sono sufficienti per usufruire pienamente delle funzionalità anche avanzate, manca della connettività blutooth per cui mouse e tastiera devo collegarli con una chiavetta e il telecomando fa c...re, però i video in 4K sono spettacolari e anche lo streaming da internet è ottimo.... per cui ho una smart tv con una spesa minima...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io approfittando delle varie offerte ho preso degli amlogic s812, appunto circa 30/35 euro.
Funzionano bene, hanno tutto, compreso il telecomando schifido ![]() Xiaomi ho visto che per i prodotti dedicati al mercato internazionale, applica un bel aumento dei prezzi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
no porta LAN no party, peccato, gravissima mancanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In effetti può essere una grossa limitazione...
A casa mia ho appena installato il router xiaomi, che la copre benissimo in wifi, quindi ci potrei anche passare sopra, volendo, ma io sono vecchio stampo, mi fido di più di una connessione wired ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
con tutta la fatica che ho fatto a tirare i cavi in ogni stanza non ci penso neanche ad usare la wifi, per di più la copertura della Vodafone Station è scandalosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
Idem con patate.
Se non mi serve il wi-fi, lo spengo ben volentieri direttamente dal router con l'apposito tasto. Il resto, tutto cablato. Massima velocità e tanti saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo di non aver mai odiato un aggeggio elettronico quanto ho odiato la vodafone station ! Comunque di tv box s905 con porta lan, ne trovi a centinaia a prezzi di circa una trentina di euro, questo di xiaomi, si distingue per il telecomando figo e pare per android marshmallow. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quando schiatta il WD Tv Live ne prendo di sicuro uno, mi spiace cambiarlo finchè va, è con me da tanto, ci sono affezionato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inoltre a differenza degli altri questo dovrebbe supportare i DRM netflix in full hd e 4k e la decodifica del VP9 ch emi pare al momento sia supportata solo su wetek e su nvidia shield. Solo questo vale la differenza di costo se ce ne fosse una. Ultima modifica di azi_muth : 20-05-2016 alle 17:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.