|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/pubblicat...eed_62631.html
20th Century Fox e Ubisoft hanno pubblicato il primo trailer del film su Assassin's Creed con protagonista Michael Fassbender. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
mi piace, molto piu hype rispetto allo schifo di nolan con batmane e superman
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
moooolto interessante, speriamo che non manca molto per vederlo.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Speriamo bene. Non ho mai giocato ad Assansin's Creed, ma molte volte un film basato su un videogioco ha spesso deluso. Speriamo di avere una rimonta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che non è di nolan...
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ho sempre sognato un film da quando è nato AC *.*
Ogni episodio era accompagnato da 30 minuti di teaser trailer (che io speravo trasformassero in un film... ma niente) E ora finalmente lo fanno! C'è solo una pecca... perchè raccontare una storia a se? perchè non riprendere la trama con la quale il gioco è nato? Magari iniziando da Altair oppure Ezio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Interessante,
trovo che la scelta dei colori sia in linea con il gioco: colori caldi per i ricordi, colori freddi per il laboratorio. Probabilmente la scelta della trama "scostata" dalla linea del racconto originario è stata anche una scelta "politica" per non toccare argomenti religiosi che potessero generare polemiche e ci si è diretti unicamente su di un periodo/tema religioso indifendibile quale è stata l'inquisizione spagnola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
si ma il motore grafico è di dieci anni fa...
poi non regge i 60 fps ed è pieno di bug a quando i costosi DLC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
a be
volevo dire a baarzo che questo è il trailer del film non il gioco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Michael Fassbender è davvero un bravo attore, sta facendo parecchi film negli ultimi anni penso almeno 1/2 all'anno e la maggiorparte sono anche belli oltre a qualche macchia.... 300
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.