|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Scelta scheda madre!
Salve a tutti,
Sto personalizzando un pc, dovrei scegliere una scheda madre, preferirei uno migliore, budget 1000€. Vorrei la scheda madre ha almeno: 2 blocchi per processori xeon 8 slot per RAM ddr4, velocità di trasferimento 16x 2-3 slot per scheda grafica Non dimentichiamo le frequenze. Sono sicuro che penserete: 1000€ euro per una scheda madre ESAGERATO oppure È UN NABBO oppure È RICCO SFONDATO. per la cronaca i soldi me li sono guadagnati con sudore ed anche sangue voglio investire tanto, perché sono appassionato con pc, ci lavoro anche.Quindi vi chiedo di aiutarmi a trovare la miglior scheda madre che esista! Grazie mille a tutti Ps il pc mi servirà come server,calcolatore di brute force, editing video montaggio 4k e oltre, creazione 3D (rendering maya,blender ecc..), videogiochi in full hd,programmazione in vb,c++, ecc.. (building) e poi stiamo partecipando ad un progetto per eseguire 2 o più sistemi operativi contemporaneamente. Quindi mi serve una scheda madre bello tosto,perciò mi serve la migliore. E mi serve in ambiente desktop ho acquistato la case di thermaltake mk-1 ho trovato questo https://it.msi.com/Motherboard/X99A-GODLIKE-GAMING.html secondo voi? Ultima modifica di Manhaster : 06-05-2016 alle 11:51. Motivo: Più info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Up!
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
scusa ma gli altri pezzi li hai già o no?
se no meglio che posti qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 altrimenti se hai già qualcosa è meglio specificare marca e modello dei pezzi di cui sei già in possesso.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
non ho ancora i pezzi ma devo acquistarli, devo postare un'altra sezione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

voglio investire tanto, perché sono appassionato con pc, ci lavoro anche.