|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] CERCO: Kit 2x4GB So-Dimm DDR3 / Monitor 1080p DVI/hdmi
Salve gente....
Come da titolo cerco: Kit 2x4GB DDR3 So-dimm ACQUISTATO NUOVO, non lo cerco più Monitor (in realtà ne cerco 3, ma inizio da uno ![]() Qui non mi interessa ne garanzia, ne bundle (anzi se non ne ha meglio che mi evito lo sbattimento di buttare la scatola ![]() Vanno bene anche con 2-3-5-10 pixel spenti, mi serve semplicemente per un banchetto da OLD game che voglio farmi (se li trovo a buon prezzo mi ci metto il tri monitor ![]() In caso scambio due monitor HD ready (Uno philips 19" ed uno Asus 22") con entrambi un pixel spento che sono attualmente in uso (li cambio solo perchè hanno entrambi un solo connettore VGA e mi serve almeno un DVI cadauno) Li vendo solo se trovo almeno un sostituto. QUALCHE RULESSSSSS: - Pagamento come volete (Paypal se non abbiamo mai trattato e non ci sono feed a carico del venditore) - Spedizione a mio carico....prenotata da me e solo con corriere tracciato...vi prego solo di imballare a dovere l'eventuale monitor. - Li cerco con calma, quindi ho tempo per scegliere - Cerco un'affare, non monitor 12224546Hz 16K.... qualcosa a 1080p economico. - Se monitor TV ancora meglio ![]() ![]() Grazie mille.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 28-04-2016 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
#3 |
Senior Member
|
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
|
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao caro, se interessa avrei da cedere a brevissimo un Asus VW224 da 22" multimediale, non 1080p (1680x1050), ingressi DVI e VGA.
Se non fa per te, prendilo come un UP ![]()
Trattative concluse con successo: 100% ![]() Trediman, Anto.wajo, 055, Raizen89, Umba08, Divi91, Shumyfast, Errik89, Rovus, BluComa, zazzo, kondorelli, Sappo, Sensi, Bravonera2, Badboy87, Micanto1, Micene1, Metal master, Noel82, CloudStrifeFan81 |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo quello che ho attualmente è praticamente il tuo modello senza DVI... lo cerco 1080p per qualche bench su VGA... i valori del 720p ormai risultano antiquati. ![]() Ti ringrazio lo stesso per la proposta, alla prossima ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upp per il monitor
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Messina
|
Ciao, ho un samsung p2470hd se ti interessa contattami in privato
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Dell 2212hm x2
Se interessano contattami Saluti
Venduto a: Somax - Santomarco - Xalexalex - Charlie - andytom - baffetto58 - djfolle27 - nastrodimoebius - ste_ita - hitman1972 - Adelix - Scarface1720 - andrixxx94 - Lunar Wolf - Punitore - artic411 - kondorelli - gabrifenu - uziel - dream83 Acquistato da: cica88 - DexTer82 - dia3olik - D3TOX - nttcre - xenomis - Danny1 - testasemidura Utenti da evitare: OK_COMPUTER affarista della domenica, inconcludente, vi sa solo perdere del gran tempo |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.